Jennifer Aniston è la donna più sexy di sempre, la rivincita sulla Jolie
Un accurato sondaggio proposto ai lettori di Men's Health per eleggere la donna più sexy di tutti i tempi. In lizza bellezze eterne, dalla Monroe a Sofia Loren, ma a spodestare tutte conquistando il primo posto è Jennifer Aniston.
Ex signora Pitt, ex ragazza della porta accanto, oggi la quarantaduenne Jennifer ha il primato della bella tra le belle. Il suo fascino è indiscutibile, ma a premiarla è stata soprattutto la sua simpatia: "L’essere divertenti è sexy e Jennifer Aniston è divertente" questa la spiegazione dei lettori del celebre magazine.
Una piccola rivincita per Jen, che è riuscita a spazzare via il ruolo di mogliettina tradita ai tempi della rottura con Brad Pitt a vantaggio di Angelina Jolie. La sua eterna rivale è solo al decimo posto in classifica, ribaltando tutte le aspettative.
Il successo di Jennifer Aniston è la sua simpatia
La Aniston è sotto i riflettori non solo per il suo talento da attrice ma anche per la cronaca rosa che mette il naso nella sua vita privata.
Attualmente è fidanzata con Justin Theroux, che non a caso risulta tra i più sexy del 2011.
Mentre il gossip impazza per sapere se prima o poi i due avranno dei bambini e si sposeranno, la Aniston continua a rilasciare interviste dove diverte il pubblico maschile.
A Men's Health ha dichiarato di saper ballare anche la breakdance e domanda ai lettori: "Sono sexy lo stesso?"
L'ironia dell'attrice è stata una sua arma vincente fin da tempi di Friends, la serie tv che l'ha portata al successo.
Ecco la classifica delle donne più sexy stilata da Men's Health, dove l'umorismo di Jen ha scalzato tutte le altre:
1. Jennifer Aniston
2. Raquel Welch
3. Marilyn Monroe
4. Britney Spears
5. Madonna
6. Ursula Andress
7. Bettie Page
8. Pamela Anderson
9. Jane Fonda
10. Angelina Jolie
Altre donne stupende come Jennifer Lopez, Shakira, Julia Roberts o Demi Moore occupano posizioni in basso alla classifica. La Aniston conquista il popolo maschile soprattutto per la sua "accessibilità": il suo viso acqua e sapone e il look non sofisticato la rende bella ma non impossibile come tante altre dive.