Jennifer Aniston è patetica: lo sfogo di Brad Pitt
Sarebbero pesanti le frecciatine scagliate da Brad Pitt nei confronti dell'ex moglie Jennifer Aniston.
"Brad crede che sia patetica". Questo, secondo un suo amico, sarebbe il pensiero del bell'attore hollywoodiano. Il motivo di tanto astio è da ricondurre ad una recente pubblicazione dell'Architectural Digest, la rivista d'architettura più amata da Pitt, che in uno degli ultimi numeri ritrae copertina la bionda attrice.
Nell'intervista e nelle foto rilasciate al giornale, la Aniston professa il suo amore per l'interior design e per l'architettura in genere, passione quest'ultima, sconosciuta a Brad nonostante i tanti anni di unione. Per questo l'interprete di Troy sostiene che si tratti solo di un vano tentativo per farsi notare da lui. "L'ha trovato un gesto disperato. Una manovra per attirare la sua attenzione", sempre secondo l'amico dell'attore.
Appaiono infondati, quindi, i rumors che dichiarano che Pitt e la Aniston si incontrano in segreto all'insaputa della bella Angelina. Ancora meno veritiere risultano, allora, le voci secondo cui Pitt e la Jolie si sono lasciati.
Messaggio subliminale della Aniston nei confronti dell'ex compagno, o manie di protagonismo del Signor Pitt… questo è il dilemma!!
Adriana De Maio