“Jennifer Aniston ha paura di incontrare Brad Pitt al matrimonio di Clooney”
Jennifer Aniston sarebbe così spaventata all'idea di incontrare l'ex marito Brad Pitt e Angelina Jolie al matrimonio di George Clooney che avrebbe assunto un "life coach" per affrontare il delicato momento. Il destino ha voluto, infatti, che dopo diversi anni la coppia dovrà incontrarsi nuovamente ad un evento pubblico e affrontare così i fantasmi del passato. La Aniston sarebbe molto insicura del confronto con la bellissima Jolie e avrebbe ritenuto opportuno ingaggiare un esperto per acquisire maggiore sicurezza in se stessa. La notizia, nemmeno a dirlo, ha subito iniziato a fare il giro del mondo.
Brad Pitt forse sarà anche il testimone di George Clooney
"Jen non è ostile alla terapia, così ha deciso di chiedere aiuto", ha rivelato la fonte di BANG Showbiz News. "Al matrimonio, lei avrà Justin (Theroux, il suo attuale compagno, ndr) lì per il supporto, ma il pensiero di vedere Brad e Angelina è abbastanza opprimente. Il terapeuta l'ha aiutata a rafforzare la fiducia in se stessa e ad eliminare la paura che sembra aver scatenato un blocco al sol pensiero di incontrarli. Ha anche provato con l'ipnoterapia".
"Brad e lo staff di Jennifer hanno lavorato sodo per evitare imbarazzanti scontri nel corso degli anni, ma ora stanno cercando di capire quale può essere il modo migliore di gestire il matrimonio di George" ha concluso la fonte del noto quotidiano britannico. Pitt, tra l'altro, potrebbe giocare un ruolo piuttosto importante al matrimonio di George Clooney, al quale è legato da una bella amicizia e da alcune collaborazioni cinematografiche come Ocean's Eleven. Secondo le ultime indiscrezioni, non è escluso che potrebbe essere scelto come testimone dello sposo per il matrimonio del secolo, che si terrà in Italia nel mese di settembre 2014.
L'ultima volta che Jennifer Aniston ha incontrato Brad Pitt in pubblico
L'ultima volta che Jennifer Aniston e Brad Pitt e la Jolie si sono incontrati faccia a faccia è stata durante gli Oscar del 2009, quando la bella Rachel di Friends salì sul palco per presentare un premio mentre la coppia più bella di Hollywood era comodamente seduta nel pubblico. Imbarazzo e paure a parte, la Aniston sta progettando il proprio matrimonio per questa estate, che forse coinciderà con il 43° compleanno di Theroux, il 10 agosto, che è stato poi anche il mese che ha benedetto la loro unione nel 2012.