124 CONDIVISIONI
24 Maggio 2014
12:17

Jennifer Aniston incinta a 45 anni: “È una femmina, la chiamerà Philippa”

È la rivista In Touch a lanciare nuovamente il gossip della gravidanza di Jennifer Aniston, che a 45 anni starebbe per dare alla luce una bambina. Ormai sono anni che sull’attrice ricadono le aspettative di mezzo mondo, ansioso di vederla nelle vesti di mamma.
A cura di Eleonora D'Amore
124 CONDIVISIONI

Avevamo lasciato Jennifer Aniston e Justin Theroux prossimi al matrimonio, ma non immaginavamo di trovarla già con il pancino pronunciato. Ad insidiare il dubbio è la rivista In Touch che l'ha sbattuta in prima pagina con il viso ingenuo e gli occhi già molto materni, contornata dalla scritta "Jen al quarto mese di gravidanza – Il mio bambino è un miracolo". Dal fronte Aniston tutto tace, anche se pare che il noto giornale abbia avuto la conferma da una sua carissima amica, ovviamente dall'identità ignota, che si sarebbe così espressa: "Tutto quello che importa a Jen in questo momento è mettere al mondo una bambina sana. Non vede l'ora di abbracciare il suo piccolo angelo". È immaginabile l'entusiasmo che ha travolto la famiglia Theroux, anche perché negli ultimi tempi la spinta verso la creazione di un nucleo familiare tutto loro pare fosse davvero forte. La coppia è apparsa in pubblico sempre più unita e ha mostrato un affiatamento invidiabile, nonostante vivano il loro amore da diversi anni.

Jennifer Aniston aspetta una femmina e la chiamerà Philippa

Jennifer ha 45 anni e il suo compagno Justin Theroux appena 42, quindi non sarebbe nemmeno una notizia più di tanto allarmante, anche perché è dai tempi del matrimonio con Brad Pitt che i suoi fan vorrebbero vederla con un bel bimbo tra le braccia. Più che bimbo pare si tratterà di una bambina e, come se non bastasse, il nome trapelato come favorito è Philippa. I problemi avuti negli ultimi anni in merito al concepimento naturale pare avessero indotto la bella Rachel di Friends a ricorrere all'inseminazione artificiale, prima di rinunciare per sempre al sogno di diventare mamma naturalmente e affidarsi ad una tenera adozione. Stando alle voci riportate da In Touch il suo sogno pare si avvererà e finalmente potrà annunciare al mondo la sua gioia.

124 CONDIVISIONI
Jennifer Aniston: "Vorrei avere il corpo di Gisele Bündchen"
Jennifer Aniston: "Vorrei avere il corpo di Gisele Bündchen"
Jennifer Aniston: "Non avere avuto figli non mi rende una fallita"
Jennifer Aniston: "Non avere avuto figli non mi rende una fallita"
Jennifer Aniston senza trucco, non ne ha veramente bisogno
Jennifer Aniston senza trucco, non ne ha veramente bisogno
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni