video suggerito
video suggerito

Jennifer Aniston rivela: “Ho trattato il mio corpo una m…a”

La star di Hollywood rivela di aver passato un periodo molto menefreghista nei confronti del suo corpo. “L’ho trattato come una merda” dice senza mezzi termini in un’intervista, rivelandosi ben lontana dalla svolta salutista di oggi.
9 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Lapidaria Jennifer Aniston sulla sua vita passata, che ora da buona salutista guarda con disprezzo. Intervistata dalla tv francese Tf1 l'attrice 44enne rivela di aver maltrattato il suo corpo pensando di essere giovane e invincibile: "In passato ho mangiato cibo spazzatura e dormito poco". Una dichiarazione che fa inorridire in primis se stessa, oggi che non rinuncia alla dieta sana e ad almeno 7 ore di sonno quotidiane. La Aniston non fa giri di parole nel rivelare:

Ho trattato il mio corpo come una merda! Ho mangiato porcherie e dormito poco, perché pensavo di essere invincibile. Quando si è giovani ci sopravvalutiamo.

Oggi Aniston non se lo può più permettere, anzitutto perché gira ancora scene hot nei film e se mangiasse male non potrebbe sfoggiare lo stesso fisico, e poi perché è prossima alle nozze con Justin Theroux, e a quanto pare da quando è insieme a lui ama prendersi cura anche di se stessa.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views