Jennifer Aniston smentisce la gravidanza: “Il pancino è frutto del pranzo abbondante”
Jennifer Aniston ancora vittima delle ricostruzioni fantasiose della stampa, che impacchettando una notizia con grande mestizia hanno alimentato grande curiosità rispetto a un presunto pancino sospetto su cui si è concentrato tutto l'interesse dei tabloid di gossip internazionale. Il tutto è accaduto durante la vacanza alle Bahamas dell'attrice insieme al marito Justin Theroux, quando i due, immortalati in spiaggia da alcuni paparazzi, hanno generato grande interesse proprio per un anomalo e insolito gonfiore in corrispondenza del ventre della Aniston.
Gonfiore che, alla fine, si è rivelato tutt'altro che il frutto di una gravidanza, quanto semmai gli effetti di quanto aveva da poco mangiato a pranzo. Tornati dalle vacanze i due, insieme oramai da diverso tempo e sposati di recente, hanno dovuto smentire la notizia della presunta gravidanza attaccando con fermezza la stampa. A parlare è stato il portavoce della Aniston, che ha fortemente condannato l'atteggiamento dei tabloid nei confronti dell'attrice, la quale tra l'altro non è mai riuscita ad avere un figlio e che quindi, probabilmente, deve soffrire non poco questa situazione: "Jennifer Aniston non è incinta – ha detto il portavoce – c'è da vergognarsi per il modo in cui diversi tabloid avevano confezionato la storia. Ma ciò che si vede nelle foto è che lei ha semplicemente consumato un delizioso e abbondante pasto".
Non è la prima volta che l'argomento gravidanza emerge in correlazione alla Aniston, che già tempo fa si era scagliata contro l'atteggiamento della stampa internazionale con parole piuttosto dure: "Non mi sento di aver fallito come donna per non aver procreato, aggiungendo che sia stata così concentrata sulla mia carriera da non pensare alla famiglia. Ma tutto questo non è vero, non essere madre non è una colpa".