16 Giugno 2016
16:20

Jennifer Aniston smentisce la gravidanza: “Il pancino è frutto del pranzo abbondante”

L’attrice ancora protagonista del gossip per una presunta gravidanza, frutto di una ricostruzione fantasiosa della stampa in merito ad alcune foto dalle quali emergeva un pancino sospetto.
A cura di Andrea Parrella

Jennifer Aniston ancora vittima delle ricostruzioni fantasiose della stampa, che impacchettando una notizia con grande mestizia hanno alimentato grande curiosità rispetto a un presunto pancino sospetto su cui si è concentrato tutto l'interesse dei tabloid di gossip internazionale. Il tutto è accaduto durante la vacanza alle Bahamas dell'attrice insieme al marito Justin Theroux, quando i due, immortalati in spiaggia da alcuni paparazzi, hanno generato grande interesse proprio per un anomalo e insolito gonfiore in corrispondenza del ventre della Aniston.

Gonfiore che, alla fine, si è rivelato tutt'altro che il frutto di una gravidanza, quanto semmai gli effetti di quanto aveva da poco mangiato a pranzo. Tornati dalle vacanze i due, insieme oramai da diverso tempo e sposati di recente, hanno dovuto smentire la notizia della presunta gravidanza attaccando con fermezza la stampa. A parlare è stato il portavoce della Aniston, che ha fortemente condannato l'atteggiamento dei tabloid nei confronti dell'attrice, la quale tra l'altro non è mai riuscita ad avere un figlio e che quindi, probabilmente, deve soffrire non poco questa situazione: "Jennifer Aniston non è incinta – ha detto il portavoce – c'è da vergognarsi per il modo in cui diversi tabloid avevano confezionato la storia. Ma ciò che si vede nelle foto è che lei ha semplicemente consumato un delizioso e abbondante pasto".

Non è la prima volta che l'argomento gravidanza emerge in correlazione alla Aniston, che già tempo fa si era scagliata contro l'atteggiamento della stampa internazionale con parole piuttosto dure: "Non mi sento di aver fallito come donna per non aver procreato, aggiungendo che sia stata così concentrata sulla mia carriera da non pensare alla famiglia. Ma tutto questo non è vero, non essere madre non è una colpa". 

"Jennifer Aniston incinta a 47 anni", stavolta c'è la foto del pancino
"Jennifer Aniston incinta a 47 anni", stavolta c'è la foto del pancino
Jennifer Aniston: "Stanca del gossip, le donne sono complete anche senza figli"
Jennifer Aniston: "Stanca del gossip, le donne sono complete anche senza figli"
Lutto per Jennifer Aniston, è morta la madre Nancy Dow
Lutto per Jennifer Aniston, è morta la madre Nancy Dow
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni