13 Luglio 2013
17:50

Jennifer Aniston sposa Justin Theroux, le nozze a dicembre

Dopo mesi di trattative, il Daily Mail annuncia che Jennifer Aniston e Justin Theroux si sposano. Le nozze avranno luogo a dicembre, a Los Angeles, come l’attrice ha sempre desiderato.
A cura di Daniela Seclì

Alcuni giorni fa, l'abbiamo lasciata, mentre s'imbestialiva con il McDonald's.  Ha raccontato che lei e il compagno Justin Theroux, non trovando nelle vicinanze, un posto in cui mangiare, sono stati costretti ad optare per un Big Mac. Secondo l'attrice, il panino avrebbe avuto un effetto devastante sul suo stomaco. La notizia dell'ultima ora, riguarda sempre i due fidanzatini ma profuma di fiori d'arancio. Jennifer Aniston e Justin Theroux hanno deciso di sposarsi. E' il Daily Mail a dare la notizia.

Le nozze avverranno a dicembre. La decisione non è stata affatto semplice da prendere. La coppia si trovava in disaccordo riguardo al luogo in cui celebrare la cerimonia. Justin avrebbe voluto sposarsi nell'East Coast, zona da cui proviene. La Rachel di Friends invece, ci teneva che le nozze si celebrassero a Los Angeles. L'attrice ha subito scartato New York. Troppo caotica, non solo non si sposerebbe mai lì, ma ha anche bocciato l'idea di trasferirsi in quella città per raggiungere il suo compagno. Stanno, infatti, restaurando la villa di Bel Air, dove andranno a vivere come marito e moglie. La trattativa durata oltre sei mesi e fatta di smentite e conferme, sembra finalmente arrivata alla sua conclusione.

Jennifer Aniston e Justin Theroux si sono sposati o no? (VIDEO)
Jennifer Aniston e Justin Theroux si sono sposati o no? (VIDEO)
Jennifer Aniston e Justin Theroux si sono sposati in segreto?
Jennifer Aniston e Justin Theroux si sono sposati in segreto?
112.719 di AndreaParrella87
Jennifer Aniston:
Jennifer Aniston: "Il mio ragazzo mi ha rotto un dito con i suoi stivali"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni