Jennifer Aniston testa un vibratore per seni, il video
L'attrice americana Jennifer Aniston è stata ospite del popolare show di Ellen DeGeneres. La conduttrice durante la trasmissione ha invitato l'ex moglie di Brad Pitt a testare un vibratore stimola-capezzoli.
La Aniston, che non è la prima volta che partecipa allo show, non ci ha pensato due volte ed ha provato senza battere ciglio il vibratore. Durante il test la protagonista del film Due cuori e una provetta ha mostrato di apprezzare il prodotto. Toccandosi il seno e lasciandosi scappare di tanto in tanto un: "Oh my God", la Aniston si è resa protagonista di un divertente siparietto molto apprezzato dal pubblico in studio.
La presentatrice dello show, che ha provato anche lei il vibratore ma senza mostrare tanto piacere come l'attrice, probabilmente ha voluto fare un curioso ed insolito regalo a Jennifer che l'11 febbraio compirà 41 anni.
L'attrice sembra aver superato un momento difficile, pochi mesi fa l'ex marito Brad Pitt ha detto che Jennifer Aniston è patetica.
Alla fine dello show Jennifer Aniston ha confermato di gradire il regalo e riferendosi alla dichiarata omosessualità della DeGeneres ha detto: "Non avrei mai pensato che avrei chiesto a Ellen di sbottonarmi la camicetta".