“Jennifer Aniston tradì Brad Pitt con Matt LeBlanc ai tempi di Friends”, l’attrice nega
Ai tempi dell'indimenticabile sitcom "Friends", tutti tifavano per la coppia formata da Rachel e Ross e quella breve liason che si registrò tra lei e il casanova Joey tra la nona e la decima stagione non fu altro che una breve parentesi (decisamente comica). Dicono però che, tra gli attori Jennifer Aniston e Matt LeBlanc, che nella serie interpretavano proprio Rachel e Joey, ci fu qualcosa anche nella realtà. La sconcertante rivelazione arriva da una fonte inaspettata: non da compagni di set o da vendicativi ex, ma nientemeno che dal padre dell'attore, Paul LeBlanc. Come riportato dalla rivista Star, quest'ultimo sostiene che tra suo figlio e la Aniston ci fu davvero una relazione, ai tempi in cui lei era ancora sposata con Brad Pitt. Ecco le esatte parole pronunciate dal 73enne LeBlanc senior alla rivista:
[Matt] ha avuto una relazione con una delle ragazze… Jen. Si sarebbero incontrati negli spogliatoi, ai tempi in cui lei era sposata con Brad Pitt.
La replica di Jennifer Aniston: "Falso al cento per cento"
Di fronte alla notizia bomba, è arrivata subito la risposta seccata della Aniston. Un suo portavoce ha riferito al Daily Mail:
Questa cosa è falsa al cento per cento. Jennifer non ha mai avuto una relazione romantica o sessuale con Matt LeBlanc.
L'attrice è stata sposata con Pitt – che apparve per gioco come guest star in un episodio di "Friends" – dal 2000 al 2005. Dopo il loro divorzio, l'attore si è legato ad Angelina Jolie, con cui ha messo su famiglia (ben sei figli, tra naturali e adottati), mentre Jennifer ha avuto storie con il cantante John Mayer, l'attore Vince Vaughn e il modello Paul Sculfor, per poi incontrare quello che è tuttora l'uomo della sua vita: il collega Justin Theroux. Peraltro, va segnalato che nel periodo indicato dal signor LeBlanc, anche il buon Matt era sposato con Melissa McKnight (da cui ha poi divorziato). Sarà davvero accaduto qualcosa tra lui e la Aniston?