29 Febbraio 2012
12:30

Jennifer Garner ha partorito, per Ben Affleck è il primo maschietto

Ben Affleck e Jennifer Garner hanno finalmente potuto abbracciare il loro terzo figlio, primo maschietto della coppia dopo le femminucce Violet e Seraphina. Top secret il nome del neonato.
A cura di Stefania Rocco
Ben Affleck e Jennifer Garner hanno finalmente potuto abbracciare il loro terzo figlio, primo maschietto della coppia dopo le femminucce Violet e Seraphina

Ad Agosto del 2011 avevano annunciato la gravidanza di Jennifer Garner, poco felici di dover condividerla notizia ma sicuri che il gossip si sarebbe rapidamente diffuso con il primo accenno di pancione. Oggi, a distanza di cinque mesi dall’annuncio, la bellissima attrice, moglie del sex symbol Ben Affleck ha finalmente partorito, svelando al contempo il mistero sul sesso del neonato che, per la prima volta, regala a mamma e papà la gioia di poter appendere un fiocco azzurro. Il piccolo, nato dopo le sorelline Violet e Seraphina, è un maschietto anche se il suo nome, almeno al momento, non è noto. I genitori, infatti, rappresentano certamente una tra le coppie più riservate di Hollywood. Fin dall’inizio della loro storia, cominciata subito dopo quella terminata con Jennifer Lopez e culminata col matrimonio celebrato nel 2005, entrambi hanno preferito vivere il loro rapporto nell’intimità della loro casa californiana, sicuri che solo in questo modo avrebbero potuto preservare il loro amore.

Mai una crisi tra loro, né un allontanamento, niente che potesse spiegare come mai la Lopez, neo fidanzata di Casper Smart, avesse deciso di lasciare l’attore, e suo ex fidanzato, a pochissimi mesi dalle nozze, piantando in asso un matrimonio già completamente organizzato. Per fortuna, con Jennifer è andata diversamente e i due vivono sereni il loro rapporto, culminato adesso nella nascita del loro terzogenito, il maschietto che andrà a completare una famiglia già splendida. Radiosa la Garner che, nonostante l’enorme pancione, ha partorito il suo piccolo senza alcuna complicazione e si prepara già a lasciare la clinica, nonostante il parto sia avvenuto solo ieri. Anche il bimbo gode di ottima salute ma i genitori, troppo legati alla loro privacy, hanno preferito non divulgare notizie sul suo conto, sicuri che per saperne di più ci sarà certamente tempo.

Jennifer Lopez e Ben Affleck si sposano: “Stiamo dando una seconda possibilità al vero amore”
Jennifer Lopez e Ben Affleck si sposano: “Stiamo dando una seconda possibilità al vero amore”
122 di Videonews
Jennifer Lopez sulla proposta di Ben Affleck:
Jennifer Lopez sulla proposta di Ben Affleck: "Stiamo dando una seconda possibilità al vero amore"
Jennifer Lopez vince il premio Icona, Ben Affleck fiero nel pubblico con i loro figli
Jennifer Lopez vince il premio Icona, Ben Affleck fiero nel pubblico con i loro figli
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni