7 Novembre 2015
13:48

Jennifer Lawrence bacia in bocca Natalie Dormer, imbarazzo sul red carpet

Divertente siparietto tra le due attrici alla première londinese di “Hunger Games”. La protagonista Jennifer Lawrence si avvicina alla collega per salutarla ma le due si girano in contemporanea, finendo per baciarsi sulla bocca. D’altronde non è la prima volta di una imbarazzante scena in pubblico di Jennifer, che ha fatto di questi momenti il suo marchio di fabbrica.
A cura di Par. And.

L'abbiamo vista, giunonica e in forma smagliante, alla presentazione dell'ultimo episodio della saga "The Hunger Games", a Londra, poche ore fa. Jennifer Lawrence, l'attrice al momento più pagata al mondo (Anche se non abbastanza, rapportato alle cifre dei suoi colleghi uomini), nonostante l'aria da eterna ragazzina, è riuscita a lasciare i suoi fan senza fiato quando è scesa dall'auto ed ha sfoggiato un lungo abito scollatissimo, chiuso sui lati solo da una serie di catene che mettevano in mostra il seno e il busto.

Ma la mise che ha presentato in grande stile alla premiere del suo ultimo film non è stato il solo motivo per il quale l'attrice è riuscita a farsi notare, lei come sempre in prima fila quando si tratta di momenti imbarazzanti smorzati con un sorriso. Questa volta, coprotagonista del momento sul red carpet è stata l'amica attrice Natalie Dormer, che si è vista stampare sulla bocca un bacio da parte di Jennifer all'improvviso, proprio mentre stava rilasciando un'intervista ai cronisti presenti e pronti a cogliere un momento speciale, materializzatosi proprio davanti ai loro occhi. La Lawrence arriva alle sue spalle, si avvicina per darle un bacio sulla guancia ma Natalie, altrettanto casualmente, si gira per ricambiare finendo per dargliene uno a stampo sulla bocca. Tutto fulmineo, istantaneo, al punto che è quasi difficile cogliere il momento con un frame. Tutte e due, specialmente la Lawrence, si prodigano successivamente nella classica espressione scandalizzata, ma entrambe sanno che, anche oggi, si son guadagnate la pagnotta.

I momenti imbarazzanti di Jennifer Lawrence

Quasi non si contano più, storicamente, quei piccoli pezzi di storia che Jennifer Lawrence ci ha consegnato come materiale per chiacchiericcio spinto, momenti per lei imbarazzanti, ma che hanno finito per costruire un vero e proprio personaggio speciale, dotato di una simpatia, una semplicità, quasi una goffaggine di fondo che sono, complessivamente, i motivi per i quali la Lawrence sia tanto amata dal pubblico. Si va dalla caduta alla notte degli Oscar, quasi bissata l'anno successivo, al meraviglioso momento in cui, sul red carpet, si è vista spoilerare la sua serie tv preferita, per non parlare della rottura dell'abito ai SAG Awards. Insomma, la carriera della Lawrence sembra costellata di momenti imbarazzanti che tutto sono, fuorché fonte di imbarazzo.

Jennifer Lawrence scivola sul Red Carpet e cade ancora una volta
Jennifer Lawrence scivola sul Red Carpet e cade ancora una volta
4.178 di ViralVideo
Il red carpet degli Oscar 2016
Il red carpet degli Oscar 2016
100.069 di Spettacolo Fanpage
I 25 anni di Jennifer Lawrence: auguri alla 'ragazza di fuoco'
I 25 anni di Jennifer Lawrence: auguri alla 'ragazza di fuoco'
42.876 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni