9 CONDIVISIONI

Jennifer Lawrence e Chris Martin al centro del gossip

Le maggiori riviste scandalistiche americane stanno riportando la notizia secondo la quale la bellissima attrice di Hunger Games sia molto vicina al frontman dei Coldplay, Chris Martin.
9 CONDIVISIONI

Jennifer Lawrence sembra avere un debole per i ragazzi britannici. Dopo la recente rottura dall'attore Nicholas Hoult, protagonista con lei in Hunger Games, sembra che si stia avvicinando all'ex marito di Gwyneth Paltrow, il noto cantante Chris Martin. La Lawrence infatti è stata recentemente avvistata al concerto del cantante dei Coldplay a New York City, durante il quale più testimoni oculari hanno riferito di aver notato strani movimenti dietro il palco (la rivista E! News è stata la prima a riferire della storia d'amore in erba). 

I suddetti testimoni hanno riferito al quotidiano Us Weekly che Martin, separato dalla Paltrow dalla scorsa primavera, avrebbe fatto un riferimento ad Hunger Games durante lo spettacolo, per poi andare a strappare un bacio alla bellissima attrice, seduta insieme ad alcuni amici in una cabina VIP al piano superiore con vista sul palco). E non sarebbe stata nemmeno la prima volta, perché pare che anche a luglio i due siano stati insieme a Londra durante un altro evento postumo ad un concerto.

Il tutto sarebbe scandito anche dalla coincidenza, che ha voluto i Coldplay come interpreti di "Atlas", singolo scelto come colonna sonora proprio di Hunger Games: Catching Fire. Strano comunque è che ultimamente si vociferava anche di un ritorno tra Chris Martin e l'ex moglie Gwyneth Paltrow, stando alle voci circolate riguardo un loro voluto riavvicinamento, motivato forse anche dall'amore per i due figli: Apple di 10 anni e Moses di 8. Che la Lawrence abbia sempre avuto una forte attrazione musicale per i Coldplay pare sia cosa risaputa, ma che questo sia stato tramutato in una passione travolgente è ancora frutto di dichiarazioni anonime rilasciate alla stampa scandalistica, quindi al momento ancora troppo inconsistenti per essere prese in considerazione.  

9 CONDIVISIONI
Jennifer Lawrence e Chris Martin fanno coppia fissa ad Hollywood
Jennifer Lawrence e Chris Martin fanno coppia fissa ad Hollywood
Jennifer Lawrence e Chris Martin insieme, lei era dietro le quinte del suo concerto
Jennifer Lawrence e Chris Martin insieme, lei era dietro le quinte del suo concerto
"Jennifer Lawrence ha lasciato Chris Martin", il loro amore è già finito
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni