1 CONDIVISIONI

Jennifer Lawrence e Chris Martin fanno coppia fissa ad Hollywood

Jennifer Lawrence e Chris Martin fanno ormai coppia fissa ad Hollywood, una fonte ad E!News rivela: “Sembra che stiano insieme da una vita”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di G.D.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Le voci si rincorrono da mesi e sembra di essere ormai alla stretta finale, ovvero quello della conferma di un nuovo amore nel mondo delle star. Jennifer Lawrence e Chris Martin si sarebbero mostrati in pubblico presso il celebre Chateau Marmont, uno dei luoghi più incantevoli ed esclusivi di Los Angeles. La 24enne attrice protagonista della trilogia di "The Hunger Games" ed il 37enne cantante e leader dei Coldplay avrebbero cominciato una relazione già dal mese di luglio e stando ad una fonte di E!News, rilanciata anche da JustJared, la coppia avrebbe trascorso fuori con amici in comune, dove avrebbero ufficializzato la loro relazione

Sembrano davvero una coppia navigata, si trovano a loro agio tra la gente e si vede che sono felici. Già, non sembra una nuova storia. Sono super-affettuosi tra loro.

Chris Martin avrebbe tenuto la mano di Jennifer Lawrence lungo tutto il tempo della serata, spesso le avrebbe accarezzato la schiena. Sono stati al centro dell'attenzione, anche se nessun fotografo è riuscito ad incastrarli. O meglio: nessuna foto è ancora saltata fuori, è materiale che scotta e che verrà venduto al migliore offerente, as usual. Tutto quello che è possibile trovare alla voce "Chris Martin Jennifer Lawrence Chateau Marmont" è questa foto amatoriale tratta pubblicata da un tumblr, che mostra la Lawrence seduta al tavolo del celebre locale, intenta a parlare con qualcuno che si trova a destra, fuori dal quadro della foto. Che sia proprio Chris Martin?

Jennifer Lawrence e lo scandalo delle foto hot

Jennifer Lawrence è stata la più colpita dallo scandalo delle foto hot rubate dagli account iCloud, insieme a Kate Upton. Un danno d'immagine notevole, con scatti privati che l'hanno mostrata nuda ed in pose erotiche, in alcuni scatti era dedita anche all'autoerotismo. In totale sono state oltre 60 fotografie (è andata peggio, appunto, alla Upton: più di 190 scatti) rubate dal privato della Lawrence che non è rimasta a guardare. I suoi avvocati hanno annunciato un'aspra battaglia legale contro qualsiasi organo di stampa proverà a diffondere quelle immagini. Intanto l'Fbi continua ad indagare sul caso, ma gli hacker non sono stati ancora trovati.

1 CONDIVISIONI
Jennifer Lawrence e Chris Martin insieme, lei era dietro le quinte del suo concerto
Jennifer Lawrence e Chris Martin insieme, lei era dietro le quinte del suo concerto
"Jennifer Lawrence ha lasciato Chris Martin", il loro amore è già finito
"Jennifer Lawrence ha lasciato Chris Martin", il loro amore è già finito
Jennifer Lawrence e Chris Martin al centro del gossip
Jennifer Lawrence e Chris Martin al centro del gossip
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views