2 Agosto 2014
21:18

Jennifer Lawrence e Nicholas Hoult si sono lasciati

Stando a Us Weekly, le due star di Hollywood avrebbero deciso di lasciarsi ancora una volta: “La vita di Jennifer Lawrence è un turbine” ha dichiarato una fonte.
A cura di Fabio Giuffrida

L'attrice più talentuosa di tutta l'America, così etichettata dalla rivista Rolling Stone, è senza dubbio la bellissima statunitense, Jennifer Lawrence, classe 1990. La sua popolarità la deve principalmente al film del 2011 "X-Men – L'inizio" nel quale ha interpretato il ruolo di Mystica. Personaggio che, poi, ha ripreso anche nel film del 2014 "X-Men – Giorni di un futuro passato"; tra l'altro ha anche ottenuto nel 2011 la sua prima nomination all'Academy Award nella categoria Miglior Attrice Protagonista per il suo ruolo in "Un gelido inverno". Nel 2012, la svolta, con il ruolo di Katniss Everdeen nel film "Hunger Games", adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo scritto da Suzanne Collins. Di recente, nel 2014, ha vinto il Golden Globe come Miglior Attrice non protagonista per la sua interpretazione in "American Hustle – L'apparenza inganna" per il quale si è aggiudicata pure la sua terza candidatura all'Oscar nella categoria Miglior Attrice non protagonista. Ora, stando ad una fonte vicinissima alla coppia, come riporta Us Weekly, Jennifer Lawrence avrebbe dato una svolta alla sua vita privata.

Nicholas Hoult e Jennifer Lawrence si sono conosciuti sul set di "X Men"

Jennifer Lawrence era fidanzata con Nicholas Hoult, attore conosciuto sul set di "X Men – First Class" e i due, secondo i beninformati, si sarebbero già lasciati, seppur per pochissimo, nel Gennaio del 2013. Poi si sono riavvicinati ma, adesso, di nuovo, la rottura, secondo una fonte di Us Weekly:

Si sono semplicemente resi conto che non passavano molto tempo insieme. La vita di Jennifer è un turbine. I due erano già tornati insieme prima, ma si sono resi conto che attualmente è troppo difficile frequentarsi.

I due attori erano stati pizzicati insieme sia a Londra, nel mese di Aprile, che a Colonia a Maggio. L'uomo, invece, in queste settimane, si trova a Tokyo dove sta lavorando al film "Equals" con Kristen Stewart.

Jennifer Lawrence nervosa, dito medio ai paparazzi (FOTO)
Jennifer Lawrence nervosa, dito medio ai paparazzi (FOTO)
Jennifer Lawrence sfoggia l'anello di fidanzamento, voci insistenti sulle nozze
Jennifer Lawrence sfoggia l'anello di fidanzamento, voci insistenti sulle nozze
Jennifer Lawrence e Chris Martin fanno coppia fissa ad Hollywood
Jennifer Lawrence e Chris Martin fanno coppia fissa ad Hollywood
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni