25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Jennifer Lawrence ha usato i sex toys con Giulio Berruti”, è lui a fornire l’indizio

Secondo la rivista “Novella 2000”, Giulio Berruti potrebbe essere il fortunato con il quale l’attrice Jennifer Lawrence ha messo in atto i suoi giochi erotici. Ecco perché.
A cura di Daniela Seclì
25 CONDIVISIONI
Immagine

Proprio alcuni giorni fa, l'attrice Jennifer Lawrence ha confessato che in un albergo, la donna delle pulizie ha scoperto la scatola dei suoi sex toys, nascosta sotto il letto. La rivista Novella 2000 ha voluto approfondire la vicenda, sostenendo che sarebbe interessante sapere con chi la bella attrice, ha condiviso l'uso dei giochini erotici. Poi formula la sua ipotesi:

"Ai più curiosi non è sfuggito, però, che quasi contemporaneamente il bel Giulio Berruti ha confessato di aver avuto una storia (più o meno ancora in corso), con un’attrice “americana, piccola, bionda, con un bel seno. Una collega, ma molto, molto più star di me. Diva da Oscar”, con cui pare si incontrasse spesso all’Hotel de Russie a Roma, durante lo scorso Festival del Cinema. Ricapitolando: Jennifer Lawrence, albergo, sex-toys, Giulio Berruti, Roma, Hotel de Russie…".

Dunque, secondo la rivista tra Berruti e Jennifer Lawrence ci sarebbe stata una relazione, probabilmente ancora in atto. Per comprendere se ciò che afferma la rivista sia vero, non ci resta che attendere ulteriori sviluppi.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views