video suggerito
video suggerito

Jennifer Lawrence, l’abito cede ai SAG Awards ed è un sexy show (VIDEO)

La splendida attrice ha ricevuto il premio come “Miglior Attrice Protagonista” agli ultimi SAG Awards 2013. Mentre attraversava la sala per dirigersi sul palco il suo abito lungo in seta blu di Christian Dior si è “rotto”, lasciando scoperte le sue gambe sexy.
A cura di Simona Saviano
15 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Jennifer Lawrence, l'abito cede ai SAG Awards ed e un sexy show

L'attrice statunitense, definita la donna più desiderabile del 2013 secondo un sondaggio della rivista AskMen, ha vinto il premio agli ultimi SAG Awards come "Migliore Attrice Protagonista" per il suo ruolo nel film "Silver Linings Playbook". Ad annunciare la sua vittoria durante l'ultima edizione degli Screen Actors Guild è stato Robert De Niro: emozionata, la giovane 22enne si è alzata dal tavolo dove sedeva accanto al suo collega di set Bradley Cooper, con cui si dice abbia una storia, per andare sul palco e ritirare l'ambitissimo riconoscimento. Peccato che durante il tragitto, tra un abbraccio e un altro, il suo splendido abito da sera in seta blu disegnato da Christian Dior abbia "ceduto".

Jennifer Lawrence in blu Dior

In realtà il vestito era confezionato in due parti separate e la gonna è rimasta quasi incastrata sotto una sedia, lasciando così scoperte le sue splendide gambe mentre era intenta a salire sul palco. Per nulla imbarazzata, ha retto il vestito con entrambe le mani e ha tenuto il consueto discorso di ringraziamento. La classe di una donna si nota anche in spiacevoli episodi come questo, definiti in gergo "Wardrobe malfunction", un incidente del proprio guardaroba.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views