Jennifer Lawrence lascia Nicholas Hoult ed esce con Bradley Cooper
Non è bastato l'amore sbocciato sul set di X – Men a far funzionare la storia tra Jennifer Lawrence e Nicholas Hoult. L'attrice 22enne ha lasciato il suo ex co-protagonista, ed ormai anche ex fidanzato. Una separazione apparentemente senza drammi come quella tra Britney Spears e Jason Trawick, a giudicare dalle dichiarazioni della Lawrence:
Il mio fidanzato è il mio migliore amico e spero che sia lo stesso anche per lui. E’ la mia persona preferita ed è colui che mi fa ridere tanto forte.
Da fidanzato a migliore amico il passo è stato breve, e l'attrice ha deciso di tornare single per prepararsi ai prossimi Oscar, dove è in lizza per svariate nomination. L'amore sembra essersi affievolito per la giovane età di entrambi che, cresciuti, avrebbero scoperto di avere esigenze differenti. La Lawrence ha centrato a pieno le sue, considerando che a pochi giorni dalla rottura è stata già vista insieme a Bradley Cooper, a sua volta reduce della rottura con Zoe Saldana. Jen e Bradley hanno cenato sushi al ristorante Katsuya di Hollywood venerdì, una cena apparentemente amichevole, ma che a giudicare dalle recenti separazioni di entrambi potrebbe nascondere una "consolazione" reciproca.