3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Jennifer Lawrence miracolata, illesa dopo atterraggio di emergenza del suo jet privato

Dopo la rottura di un motore in volo il pilota ha effettuato una pericolosa manovra di atterraggio di emergenza e proprio durante la fase finale anche l’altro dei due motori è andato in avaria. Terrore a bardo, ma nemmeno un graffio.
A cura di Andrea Parrella
3 CONDIVISIONI
Immagine

Paura in volo per Jennifer Lawrence, l'attrice premio Oscar e star assoluta del jet set internazionale. La Lawrence è uscita miracolosamente illesa da un atterraggio di emergenza del suo jet privato dopo che questo è stato costretto alla manovra in extremis a causa della rottura di un motore del velivolo. Il tutto è accaduto a 31.000 piedi d'altezza, con l'attrice partita da Louisville in Kentucky, dove si era recata per andare a trovare la sua famiglia. L'aereo è stato costretto ad atterrare in via del tutto emergenziale all'aeroporto di Buffalo, New York.

Clamorosamente, proprio mentre il velivolo stava atterrando e il peggio sembrva passato, anche l'altro dei due motori è andato in avaria, il che non ha fatto che aumentare il grado di tensione e paura all'interno del velivolo. Nessuno dei presenti a bordo ha subito danni fisici, un bilancio positivissimo per come si erano messe le cose.

La relazione complicata tra l'aviazione e Hollywood

I divi di Hollywood, d'altronde, di recente non sembrano avere un ottimo rapporto con tutto ciò che ha che fare con l'aviazione. Tornando indietro nel tempo, e non di molto, si potrebbe pensare all'incidente prima e il quasi schianto evitato per un pelo da Harrison Ford, l'attore hollywoodiano appassionato di aviazione, che possiede anche il brevetto da pilota, ma che poche settimane fa ha evitato per pochi metri un altro velivolo in fase d'atterraggio con più 100 persone a bordo, avendo sbagliato la pista comunicata dalla torre di controllo. Circa due anni fa, invece, si era addirittura schiantato al suolo, riportando solo una frattura e alcuni acciacchi.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views