Una falla nel sistema di iCloud ha permesso ad un hacker di entrare in possesso di tutte le foto private delle star: sul web le foto hard di Jennifer Lawrence, Kirsten Dunst e tante altre dive di Hollywood.

Se credete che il vostro cellulare possa essere un luogo sicuro dove tenere foto private che raccontano di notti di passione e desideri sfrenati, probabilmente vi siete sbagliati. Jennifer Lawrence, Kirsten Dunst e tante altre star di Hollywood si stanno trovando ad affrontare una questione davvero delicata, ovvero la diffusione delle loro foto hard su internet a causa di un bug, una falla, nel sistema di iCloud, la piattaforma di Apple dove tenere tutti i dati dei dispositivi della Mela Morsicata. Attualmente la vicenda, che sta destando grandissimo scalpore, è sotto stretta osservazione delle autorità competenti. Le foto stanno facendo il giro del web, dai vari Tumblr ad ogni tipo di blog, su Reddit è un argomento "hot trend" mentre Tmz, il noto sito di gossip americano, comunica che l'hacker che ha rubato le foto si sarebbe messo in contatto per trovare un acquirente.

L'attenzione è altissima, i portali e i social più importanti stanno prendendo severe contromisure: chiunque si troverà a postare le foto di Jennifer Lawrence nuda, o di qualsiasi altro vip, si ritroverà con il proprio account cancellato. Severissimi i provvedimenti con i giornali che diffonderanno gli scatti. Tantissimi i divi coinvolti: Kate Upton, Ariana Grande (l'unica a smentire con forza l'autenticità delle foto), Hope Solo, Lea Michele, Becca Tobin. L'unica a confermare l'autenticità delle foto è stata proprio Jennifer Lawrence, scatti che a vederli sarebbero davvero impossibili da negare.

Rihanna nuda, l'hacker: "Ho più di 20 foto"

L'hacker sostiene di essere in possesso di oltre 20 foto di Rihanna in pose hot, anche in questo caso rubate dai suoi account su iCloud. Non c'è ancora nessuna conferma, né tantomeno dichiarazione ufficiale da parte di Apple.

Bar Refaeli e le foto "porno"

 

Anche la modella israeliana Bar Refaeli è stata vittima dell'utente anomino che su 4chan sta diffondendo mano a mano tutte le foto di cui è entrato in possesso. In particolare le foto della modella sono molto al di sopra le righe, soprattutto se confrontate con le restanti foto rubate. Bar Refaeli si mostra in pose assolutamente hard, mentre è dedita alla masturbazione. Anche Lea Michele, la star di "Glee", è stata vittima dell'hacker: anche in questo caso gli scatti sono a tinte molto hot.