26 Aprile 2014
10:11

Jennifer Lawrence sfoggia l’anello di fidanzamento, voci insistenti sulle nozze

Jennifer Lawrence sfoggia insistente il suo anello di fidanzamento con il ragazzo Nicholas Hoult, così le voci su ipotetiche nozze a breve dell’attrice 23enne cominciano a farsi sempre più insistenti.
A cura di A. P.

Jennifer Lawrence è sicuramente una delle attrici di Hollywood più amate del momento, sia dal pubblico giovane, che la ammira per le sue avventure da protagonista in "Hunger Games", sia perché è certamente stimata anche dal pubblico più raffinato, che vede in lei un talento prodigioso, che si è già accaparrato un Oscar da Miglior Attrice non protagonista nel 2013. E' per questo che su di lei cominciano anche ad incrementarsi, con una certa insistenza, le voci di gossip.

E a far parlare molto negli ultimi giorni è l'anello di fidanzamento che Jennifer non smette di sfoggiare, ritenendolo una costante nel suo dress code, un diamante turchese apposto proprio sull'anulare, lì dove si appongono gli anelli di fidanzamento. E' chiaro che il riferimento è quello al suo ragazzo Nicholas Hoult, con il quale l'attrice porta avanti una relazione da diverso tempo. E' chiaro che a questo punto i rumours non possono che cominciare a essere insistenti: non è lecito aspettarsi che prima o poi Jennifer decida di annunciare le nozze?

Amal Alamuddin sfoggia l’anello di fidanzamento, l'ha disegnato Clooney
Amal Alamuddin sfoggia l’anello di fidanzamento, l'ha disegnato Clooney
Johnny Depp conferma il fidanzamento: l’anello è un indizio inequivocabile
Johnny Depp conferma il fidanzamento: l’anello è un indizio inequivocabile
Cecilia Rodriguez sfoggia
Cecilia Rodriguez sfoggia "l'anello di fidanzamento": è un regalo di Francesco?
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni