Jennifer Lopez a cena con Bradley Cooper (VIDEO)
Jennifer Jopez a cena con Bradley Cooper al Per Se
I due divi hollywoodiani visti insieme a cena: che sia nata una nuova splendida coppia?
A pochi mesi dal suo divorzio con Mark Anthony, la popstar 42enne Jennifer Lopez è stata vista a cena al Per Se con l'attore Bradley Cooper. Dopo la rottura della sua storia a marzo con l'attrice Renée Zellweger, il 39 enne divo di "Una Notte da Leoni" Bradley Cooper è stato avvistato in compagnia di numerose attrici: da Olivia Wilde a Jennifer Aniston.
Per quanto riguarda invece Jennifer Lopez, dalla fine del suo matrimonio a maggio ad oggi non erano pervenute notizie sulla sua vita affettiva; concentrata sul suo lavoro, la cantante-attrice-ballerina-produttrice-stilista e coreografa JLo sembra aver superato pienamente la fine del suo matrimonio da Marc Anthony ed oggi è pronta ad una nuova relazione. Sue le parole:
"Non ho perso fiducia nell'amore e non ho paura di impegnarmi di nuovo".
La notizia del tête-à-tête è stata rivelata dalla rivista “People”, allertata da alcune persone dello staff del ristorante newyorkese; un cameriere ha rivelato che i due divi si sono trattenuti "per un po' ", senza fornire dettagli se si trattasse di una cena intima o di un incontro d'affari.
Secondo la rivista E!Online Jennifer Lopez non starebbe cercando un nuovo fidanzato, ma si trovava in città solo per promuovere la sua nuova collezione per il marchio di make-up Kohl (realizzata con l'ex marito Marc) e ne ha approfittato per discutere alcuni progetti artistici con il bel Bradley.
La diva, co-autrice di tormentoni musicali come "On the Floor", parteciperà a sorpresa alla nuova edizione di American Idol dietro compenso di 20 milioni di dollari, nonostante avesse dichiarato di avere in ballo tantissimi progetti per l'anno 2011-2012: tra questi per caso ci sarà un film con il bel Bradley? L'idea di un film che abbia come protagonisti i due bellissimi di Hollywood potrebbe essere alquanto azzeccata; entrambi hanno una lunga esperienza come attori di commedie romantiche.
Dal canto suo, l'attore Bradley Cooper ha partecipato spesso, per fortuna o per bravura, a diversi film cult, tra i tanti: il divertentissimo "Una Notte da Leoni", l'intelligente commedia "Yes Man" e l'istruttivo "La verità è che non gli piaci abbastanza".
I presupposti per un progetto di successo ci sono tutti, che al Per Se si stata appena avvistata la nuova coppia (cinematografica oppure no, chi può dirlo) dell'anno?