video suggerito
video suggerito

Jennifer Lopez a Miami: compleanno in barca per dimenticare il marito

Dopo la fine del matrimonio con Marc Anthony, Jennifer Lopez ha trascorso il suo 42esimo compleanno a bordo del suo yacht a Miami. La festa, allegra e a ritmo di musica, le ha consentito di rilassarsi dopo la terribile notizia del divorzio.
A cura di Stefania Rocco
30 CONDIVISIONI
il compleanno della lopez

Jennifer Lopez, la diva del Bronx, aveva proprio bisogno di rilassarsi dopo l’ultimo periodo in cui, successivamente alla notizia del suo divorzio da Marc Anthony, si è trovata ad affrontare la curiosità della stampa di tutto il mondo. La bellissima regina della musica pop ha scelto di trascorrere il suo quarantaduesimo compleanno insieme ad alcuni amici e, per l’organizzazione della festa, non ha scelto un locale modaiolo e frequentato dai soliti paparazzi, quanto piuttosto l’intimità, non proprio garantita, della sua barca.

Ovviamente, data l’attenzione suscitata dalla diva soprattutto nell’ultimo periodo, non potevano mancare i soliti pettegolezzi sul suo conto, relativi proprio al party all’insegna del divertimento e della musica organizzato dalla donna.

LA FESTA IN BARCA: Sullo yacht ormeggiato nella soleggiata Miami, la splendida Jenny ha dato davvero il meglio di sé stessa. Scegliendo un look hippie, con tanti di bandana abbinata al costume da bagno, la Lopez – che sapeva probabilmente di essere fotografata – ha voluto gridare al mondo che, a dispetto di quanto le è capitato, sta vivendo con relativa tranquillità questo momento. Accanto a lei, il fedelissimo agente Benny Medina, un gruppo ristretto di amici che si sono divertiti a fotografarla e la sua famiglia.

Assente, ovviamente, l’ormai ex marito con il quale, almeno per il momento, la Lopez non ha rapporti. Nonostante i buoni consigli di Ben Affleck, ex compagno della donna, a bordo della sua Never Say Never – questo il nome della barca – Jenny non ha voluto alcun ex fidanzato, famoso o meno, poiché, per il momento, l’amore è proprio l’ultimo dei suoi pensieri.

jennifer lopez sullla Never say never

IL DIVORZIO DA MARC ANTHONY: La delusione relativa alla fine del suo matrimonio, d’altronde, è ancora troppo fresca per essere metabolizzata. Nonostante le immagini mostrino la diva in perfetta forma mentre si diverte e ballare e cantare per i suoi amici, dietro il maxi paio di occhialoni neri, gli occhi della Lopez non mostrano lo stesso guizzo sereno e divertito di qualche mese fa. Questo, per lei, è stato un periodo difficile da gestire prima con la minaccia rappresentata dal video hot amatoriale che la vede per protagonista e, dopo, con la batosta che il suo divorzio ha rappresentato.

Dietro la decisione dei due di separarsi si sono sprecati innumerevoli gossip. Tra le ragioni del divorzio da Marc Anthony ci sarebbero l’eccessiva possessività dell’uomo e lo stesso imbarazzante filmato che avrebbe avuto proprio la diva per protagonista. La festa organizzata in barca, dunque, potrebbe essere servita proprio allo scopo di scacciare i cattivi pensieri e di concentrarsi su un futuro all’insegna della carriera. Oltre a questo – e ovviamente ai suoi figli – per il momento non c’è proprio spazio.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views