98 CONDIVISIONI

Jennifer Lopez blocca l’uscita del video hot amatoriale

La battaglia legale tra Jennifer Lopez e l’ex marito Ojani Noa sembra conclusa. La pop star è riuscita a bloccare l’uscita del video hot amatoriale tanto atteso.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Alfonsina Merola
98 CONDIVISIONI
primo piano della star portoricana

Risaliva a qualche settimana fa la notizia che l'ex marito Noa Ojani avesse trovato un cavillo legale per riuscire a pubblicare un video hot amatoriale di Jennifer Lopez. Ojani aveva venduto i diritti del filmato alla sua attuale compagna Claudia Vazquez. Tutto era certo e i più curiosi non aspettavano altro che vedere il filmato della discordia, ma la pop star portoricana è riuscita nel suo intento: non rendere noto il filmato.

Ce l'ha fatta appellandosi ad un accordo confidenziale, che avrebbe fatto firmare al marito durante il divorzio. Con tale patto Ojani Noa si sarebbe astenuto dal rivelare qualsiasi cosa privata che la riguardasse. Inoltre nel 2009 Jennifer Lopez era riuscita anche ad ottenete un'ingiunzione che vietava l'uscita del video How I Married Jennifer Lopez: The J-Lo and Ojani Noa Story (Come ho Sposato Jennifer Lopez: La storia di J-Lo e Ojani Noa), per la quale era stata denunciata dall'ex marito.

Il filmino in questione oltre ad essere privato e della durata di 21 ore, conteneva 15-20 minuti in cui JLo appariva in un nudo integrale, con scene di spanking and some booty (sculacciata e altre pratiche erotiche).

Infatti dopo la notizia dei diritti venduti all'attuale compagna di Ojani, le Major del porno erano pronte per contendersi il filmato che sarebbe stato una fonte certa di alto guadagno. La proposta più alta ha sfiorato addiruttura i 40mila dollari! Mentre tutti pensavano che Jennifer Lopez tremasse, perchè nonostante una carriera di successo un video simile le avrebbe di sicuro rovinato l'immagine, non solo professionale ma anche di mamma, intanto la nota pop-star stava già ottenendo quello che voleva.

98 CONDIVISIONI
Il video hot amatoriale di Jennifer Lopez verrà pubblicato
Il video hot amatoriale di Jennifer Lopez verrà pubblicato
Guarda il video ufficiale di Papi di Jennifer Lopez
Guarda il video ufficiale di Papi di Jennifer Lopez
Jennifer Lopez gira il video di Papi, il suo nuovo singolo
Jennifer Lopez gira il video di Papi, il suo nuovo singolo
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni