Jennifer Lopez canta “If you had my love” e piange per Marc Anthony [VIDEO]
Le lacrime di J.Lo per Marc Anthony
Durante l'esibizione di "If I Had My Love", Jennifer Lopez non riesce a trattenere le lacrime
Passionale, incredibile e, soprattutto, vera. E' Jennifer Lopez che, durante la sua esibizione nel Connecticut, al Mohegan Sun, non è riuscita a trattenere le lacrime durante la perfomance acustica della splendida "If I Had My Love", la canzone che le ha dato la ribalta internazionale, facendola conoscere al grande pubblico per le sue doti a 360 grandi, dalla musica al cinema. E sono lacrime amare perchè dirette al più grande amore della sua vita, il "marcantonio" sudamericano, il re della Salsa portoricana, Marc Anthony.
La coppia dopo sette anni di amore ha divorziato nel luglio 2011 ma, evidentemente, sono ancora grandi le ferite che si porta dentro J.Lo. Inoltre, quasi a fare da propulsore per le lacrimie, c'è stata una suggestiva coreografia voluta proprio dalla cantante di New York: sul palco danzavano i sosia dei su ex, P.Diddy, Ben Affleck e Chris Judd, per rappresentare il percorso amoroso della sua vita.
Piango perchè "If I Had My Love" è l'ultima vera canzone d'amore che ho scritto ed è passato davvero troppo, troppo tempo da allora. E quante cose che, nel frattempo, sono cambiate. E' cambiato molto, io e quello che c'è intorno a me.
Sono le dichiarazioni della cantante rilasciate al magazine People che, subito dopo l'esibizione, ha voluto vederci chiaro sull'episodio toccante. Anche se tutti immaginavano che le lacrime fossero riferite proprio al cantante-attore di origini portoricane, Marc Anthony. La perfomance, anche se non è stata perfetta perchè storpiata dai singhiozzi, ha avuto comunque un effetto devastante, in positivo ovviamente, nei suoi fan che hanno apprezzato in particolare la sincerità e le emozioni vere della propria beniamina.