110 CONDIVISIONI
10 Settembre 2014
13:08

Jennifer Lopez copia la “posa Angelina”, chi è la più sexy?

Agli Oscar del 2012, Angelina Jolie inconsapevolmente creò la “posa Angelina”, che prevede una mano sul fianco, uno sguardo deciso e una gamba scoperta. A due anni di distanza, Jennifer Lopez replica la stessa posa in occasione dei Fashion Rocks. Chi è la più sexy?
A cura di Daniela Seclì
110 CONDIVISIONI

Era la notte degli Oscar del 2012 quando Angelina Jolie, inconsapevolmente, lanciò un vero e proprio trend che da allora rimase indissolubilmente legato alla sua immagine. Mentre incedeva sul tappeto rosso, la bellissima attrice si fermò per concedersi ai flash dei fotografi che l'acclamavano. Angelina Jolie si mise in posa, appoggiando una mano sul fianco e sporgendo la gamba all'esterno. Il suo abito era caratterizzato da uno spacco inguinale e così la gamba è rimasta quasi completamente scoperta. Per impreziosire il tutto, la star ha aggiunto uno sguardo deciso, rivolto ai fotografi. Da allora, quella viene riconosciuta ufficialmente come la "posa Angelina". Nel corso degli anni è stata imitata da tante star e ha ottenuto anche delle divertenti parodie in rete. Nessuna, però, era riuscita ad eguagliare la sua sensualità ed eleganza. Nessuna, fino ad ora.

Angelina Jolie sembra poter contare su una degna erede. Parliamo della super sexy Jennifer Lopez. In questi giorni, la cantante ha partecipato ai Fashion Rocks 2014, che si sono tenuti al Barclay Center di New York. La cornice è stata sempre quella suggestiva del red carpet. Mentre Jennifer Lopez faceva la sua passerella illuminata dai flash, ha pensato bene di esibirsi in un classico esempio di "posa Angelina". Mano sul fianco, sguardo deciso, gamba tonica bene in vista e tacco vertiginoso. La star portoricana indossava un abito che lasciava ben poco all'immaginazione. La profonda scollatura e il calzoncino che permetteva di tenere strategicamente scoperta una gamba senza incidenti hot, le hanno permesso di imporsi come reginetta della serata. Di certo Angelina Jolie e Jennifer Lopez sono difficili da paragonare, parliamo di due donne completamente diverse, sia nei colori che nella fisicità, ma la cantante sembra aver superato la sfida a pieni voti.

110 CONDIVISIONI
Jennifer Lopez sexy in bikini
Jennifer Lopez sexy in bikini
68.556 di Spettacolo Fanpage
L'Ice Bucket Challenge di Jennifer Lopez
L'Ice Bucket Challenge di Jennifer Lopez
Le foto del matrimonio a sorpresa di Jennifer Lopez e Ben Affleck
Le foto del matrimonio a sorpresa di Jennifer Lopez e Ben Affleck
651.003 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni