Jennifer Lopez diventa una Barbie, due modelli dedicati a lei (FOTO)
Jennifer Lopez è l'esempio lampante di una donna tenace, che partendo dal basso è riuscita a realizzare ogni sua aspirazione. È un'attrice, una cantante, una mamma e una donna d'affari. Nel 2012, la rivista Forbes, l'ha incoronata celebrità più potente del mondo. Per omaggiare la star, Collector Barbie, che cura i modelli da collezione della famosa bambola, ha pensato bene di creare una Barbie con il volto della portoricana: la Jennifer Lopez World Tour Doll.
La bambola è dedicata a "Dance Again", il tour mondiale che la Lopez ha tenuto nel 2012 ed è vestita con la tuta di paillettes che riproduce la creazione dello stilista Zuhair Murad. Il look è completato da stivaletti argentati e lunghi capelli ondulati. Ma non basta. Le Barbie dedicate a J. Lo sono addirittura due. È previsto, infatti, un secondo modello: Jennifer Lopez Red Carpet Doll, che riproduce la cantante con un altro abito di Murad, che l'artista indossò per percorrere il tappeto rosso.
Jennifer Lopez, entusiasta di questa iniziativa, ha dichiarato:
"Penso che Barbie rappresenti infinite possibilità: i sogni sono ancora vivi e non si è mai così lontani da quelli che avevamo da bambini, o almeno non dovremmo esserci"