44 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Jennifer Lopez divorzia da Marc Anthony dopo sette anni di amore

Jennifer Lopez e Marc Anthony annunciano dopo 7 anni di matrimonio e attraverso un comunicato stampa la loro separazione. I due si erano sposati nel 2004 in una cerimonia segreta a Beverly Hills.
A cura di alessia mancini
44 CONDIVISIONI
Jennifer e Marc

Jennifer Lopez e Marc Anthony si sono detti addio dopo sette anni di matrimonio. La coppia ha annunciato in maniera congiunta la separazione attraverso un comunicato diffuso dall'Associated Press che ha lasciato tutti i loro sostenitori con la bocca spalancata: "Abbiamo deciso di interrompere il nostro matrimonio. E' stata una decisione molto difficile ma siamo giunti ad una conclusione amichevole su tutte le questioni". I due si erano sposati nel 2004 e hanno avuto due gemelli di tre anni, Max ed Emme. Nessuno sospettava che la coppia fosse giunta al capolinea.

Tuttavia gli amanti del gossip sicuramente avranno notato l'assenza di Marc Anthony ai Bafta Awards 2011, dove invece Jennifer si era recata insieme alla madre Guadalupe per incontrare gli attuali duchi di Cambridge, William e Kate Middleton. Dopo svariate stagioni trascorse insieme la cantante e la sua dolce metà del cielo hanno messo la parola fine a una relazione non solo sentimentale ma anche lavorativa.

Divorzio per Jennifer e Marc

I due hanno annunciato la separazione attraverso un comunicato stampa

Per entrambi però non si trattava del primo matrimonio. La Lopez era infatti al suo terzo sì pronunciato durante una cerimonia segreta tenutasi nella sua lussuosa casa di Beverly Hills. Al momento del matrimonio, l'inchiostro sulle carte del divorzio per Marc Anthony era ancora fresco. Il cantante portoricano si era appena lasciato dalla sua prima moglie, l'ex Miss Universo Dayanara Torres. Dopo aver ostentato pubblicamente le relazioni con Ben Affleck e e il rapper Sean ‘Diddy' Combs, la Lopez ha preferito tenere al riparo la sua relazione con Marc, rendendo pubbliche le nozze solo otto mesi dopo.

Jennifer Lopez è stata eletta la donne più bella del mondo e nonostante l'onorificenza si trova costretta a dover affrontare di nuovo una vita da single. Siamo sicuri che la bellissima attrice saprà cavarsela anche in questa occasione. Nei suoi momenti più difficili la Lopez estrae sempre la sua arma vincente: un sorriso da mille e una notte. E con una simile qualità in dote è difficile non perdonarle qualsiasi pecca persino il topless involontario a Wetten Dass.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views