6 Giugno 2014
18:41

Jennifer Lopez e Casper Smart hanno rotto, ma i transessuali non c’entrano

Dopo due anni e mezzo è finita senza alternative la storia tra la popstar e il suo toy boy. Secondo fonti di Tmz il rapporto si sarebbe chiuso in maniera amichevole e non c’entrerebbero nulla i presunti sms con transessuali.
A cura di A. P.

Jennifer Lopez  e Casper Smart si sono ufficialmente lasciati dopo circa due anni e mezzo di una storia che era divenuta una delle più celebri per il rapporto tra over 40 e toy boy, seconda probabilmente solo a quella di Demi Moore e Ashton Kutcher, terminata diverso tempo fa. A comunicarlo è Tmz, che in verità aggiunge anche come la coppia si sia in realtà separata più di due mesi fa, decidendo solo oggi di confermare l'ufficialità della rottura. Si tratta di una separazione che, a detta dei diretti interessati, si è chiusa in maniera del tutto amichevole e civile, senza alcuna lite, consensualmente: i due sono ancora molto legati ed amici e sperano, ovviamente, di rimanere tali per sempre.

Una rottura amichevole

Inoltre, le fonti ufficiali di Tmz ci hanno tenuto a specificare, pubblicamente, come questa rottura non abbia alcuna connessione con le vicende relative alle scappatelle sessuali recenti di Casper Smart. una frase precisa è stata pubblicata, pronunciata dagli informatori del giornale americano: "Casper è un ragazzo single e può inviare messaggi a chiunque voglia, ma l'idea secondo la quale lo scambio possa essere avvenuto con dei transessuali è risibile e assolutamente inverosimile. Non è quel tipo di persona – prosegue la fonte – ma come tutte le persone single ama divertirsi ad apparire una persona aperta".

Casper porta via le sue cose da casa di JLo

Smart starebbe andando via dall'abitazione di Jennifer Lopez proprio in questi giorni e, fortunatamente, non ha avuto ugualmente modo di incrociare la grandissima popstar, che in questi giorni è in giro per la promozione del suo decimo album "AKA". Il ragazzo, oltre alla possibilità di una libertà sentimentale che non viveva da tempo, potrà certamente consolarsi con gli impegni lavorativi che lo attendono nel prossimo futuro. Visto come anche questa storia tra star di età differenti si è conclusa, si ha motivo di credere che tutte abbiano una base di credibilità abbastanza relativa. E soprattutto, sarà proprio vero che la storia si è chiusa nella massima serenità reciproca.

“È stato Marc Anthony a consigliare a J.Lo di lasciare Casper Smart”
“È stato Marc Anthony a consigliare a J.Lo di lasciare Casper Smart”
Jennifer Lopez sexy in bikini
Jennifer Lopez sexy in bikini
68.472 di Spettacolo Fanpage
L'Ice Bucket Challenge di Jennifer Lopez
L'Ice Bucket Challenge di Jennifer Lopez
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni