10 Luglio 2013
14:43

Jennifer Lopez e il passato difficile: “Dormivo su un divano, ero senzatetto”

La cantante rivela al giornale “W” di aver avuto un passato complicato quando ancora non era celebre. Scontri con sua madre, andò via da casa per non rinunciare alla danza. Oggi adora Los Angeles ma non le dà le stesse motivazioni che le dava il Bronx.
A cura di Andrea Parrella

Jennifer Lopez confida, in un'intervista, le difficoltà avuta a inizio carriera per riuscire ad arrivare a fare nella vita ciò che realmente volesse. Oggi è tra le regine della musica mondiale, una popstar riconosciuta ovunque, ricca e celebre. Ma non è stato sempre così e J Lo ci tiene a precisare come lei sia rimasta comunque "Jenny frome the Block" (che significa nient'altro che "Jenny from the Bronx"). A "W", secondo quanto riportato da LaPresse, dichiara di aver avuto grossi scontri con sua madre a causa della mancanza di volontà di andare al college, ma al contrario perseguire il sogno della danza, sposarla a tempo pieno: "Mia mamma e io ci siamo scontrate. Non volevo andare al college, volevo tentare la danza a tempo pieno. Così lei ed io abbiamo rotto. Ho cominciato a dormire sul divano dello studio di danza. Ero una senzatetto, ma le ho detto ‘È quello che devo fare".

La celebrità ha cominciato ad affacciarsi nella vita di Jennifer quando è stata assunta per In living color. Una volta trasferitasi a Los Angeles è accaduto tutto in un anno: "Ho imparato qualcosa sui figli non fanno quello che dici, fanno quello che fai. Mio padre lavorava di notte, e io ero consapevole di tutto quello che faceva per noi. Mia madre vendeva Tupperware e inoltre lavorava a scuola. Ho sempre sentito che non avrei potuto deluderli. E avevo una disciplina naturale sin da giovane, mi allenavo sempre per qualcosa". Adesso, invece, Jennifer Lopez dice di amare Los Angeles, ma non riceverne la stessa forza, la grinta che solo il Bronx riusciva a darle.

Jennifer Lopez ha 44 anni ma il Lato B ne dimostra 20
Jennifer Lopez ha 44 anni ma il Lato B ne dimostra 20
Un intruso ha vissuto in casa di Jennifer Lopez per una settimana
Un intruso ha vissuto in casa di Jennifer Lopez per una settimana
858 di SimonaSaviano
Jennifer Lopez da paura: fisico top a 44 anni e con due figli
Jennifer Lopez da paura: fisico top a 44 anni e con due figli
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni