video suggerito
video suggerito

Jennifer Lopez e le lacrime sul palco: “Ho pianto per i miei fan”

La stella della musica pop Jennifer Lopez ha scelto di ridimensionare la storia secondo cui, solo qualche giorno fa, avrebbe pianto sul palco a causa dell’amore perduto per Marc Anthony e ha deciso di spiegare la sua versione.
A cura di Stefania Rocco
4 CONDIVISIONI
La stella della musica pop Jennifer Lopez ha scelto di ridimensionare la storia secondo cui, solo qualche giorno fa, avrebbe pianto sul palco a causa dell’amore perduto per Marc Anthony

Le lacrime di Jennifer Lopez sul palco sono orami diventate leggenda. La stella della musica pop, reduce dal divorzio con Marc Anthony, è infatti stata al centro del gossip perché, solo qualche giorno fa, durante l’esecuzione del brano If you had my love in concerto, si è lasciata andare a un toccante pianto di fronte a tutti i suoi fan, increduli di fronte alla scena alla quale avevano assistito.

Da quel momento in poi, sul dolore della cantante si è scatenato una vera e propria caccia al colpevole. Moltissimi hanno affibbiato la responsabilità del crollo della Lopez al suo ex marito mentre molti altri hanno preferito credere alla prima versione rilasciata dall’artista e relativa al fatto che si sarebbe messa a piangere dopo aver visto sua madre assistere a sorpresa al concerto.

Jennifer Lopez ha pianto per il suo pubblico

Oggi, quando ormai la vicenda ha assunto dimensioni esasperanti, è la stessa Jennifer a discutere della questione e a cambiare nuovamente versione, in favore di una più semplice da comprendere. Dopo aver portato sul palco i sosia dei suoi ex fidanzati, forse allo scopo di alleggerire le difficoltà vissute in amore, J. Lo ha preferito distaccarsi completamente dalla versione secondo cui, ancora addolorata per il suo matrimonio finito, si sarebbe addirittura lasciata andare di fronte a tutti i suoi fan.

jennifer lopez

Ad Access Hollywood ha spiegato:

In quella canzone ho messo a nudo i miei sentimenti e mi ha commosso il modo in cui il pubblico li ha accolti. C'era molta sintonia.

Il suo sfogo, dunque, sarebbe dovuto unicamente alla commozione a non, come in un primo momento si era pensato, alla sofferenza dovuta al suo matrimonio finito. Difficile credere però che si tratti solo di questo anche se il recente flirt con Bradley Cooper potrebbe contribuire a dimostrare che la bella Lopez ha ormai dimenticato Marc.

Gli amori veri però sono difficili da dimenticare e la sensibile Jennifer deve averlo imparato a sue spese ma chissà che la sua ultima esibizione non abbia contribuito ad avvicinarla sempre di più al suo pubblico, colpito dal modo in cui la star ha scelto di lasciarsi avvicinare da chi ha dimostrato di volerle bene.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views