Quando sei Jennifer Lopez e spegni 50 candeline, l'età non può farti paura, quando sei la regina della musica pop-latina, attrice e produttrice statunitense tra le più famose d'America, e forse del mondo, non hai tempo per temere la cosiddetta "cifra tonda", ma puoi solo festeggiarla a dovere, ed è quello che JLo ha fatto, senza deludere le aspettative di nessuno. Da grande star, la cantante ha festeggiato a Miami, con un party esclusivo e riservatissimo, insieme ai suoi amici più stretti, oltre che la sua famiglia.

Una festa a ritmo di musica

Cosa non può mancare per dar vita ad un party degno di Jennifer Lopez? Almeno due cose: la musica, che sia la più coinvolgente possibile, e un'atmosfera luccicante, data dagli abiti, dagli artifici, dai dettagli in oro che traboccano ovunque. La cinquantenne di origini portoricane, nata e cresciuta nel Bronx, uno dei quartieri malfamati di New York, non esita ad urlarlo e cantarlo a gran voce nel video pubblicato sul suo profilo Instagram, in cui a ritmo di rap si dimena, con quel suo fare aggressivo e sensuale, che la rende riconoscibile ovunque. La protagonista di "Shall we dance"  festeggia al fianco del futuro marito Alexander Rodriguez, senza risparmiarsi e mostrando tutta la sua instancabile energia, cantando, ballando, sorridendo al fianco del compagno, che come regalo di compleanno le regalato una porche. Ma non potevano mancare gli amori più grandi della sua vita, i suoi figli avuti da Marc Anthony nel 2008, che hanno fatto sfoggio delle loro qualità canore, intrattenendo la mamma che orgogliosa e commossa ha urlato e applaudito le loro esibizioni, a cui hanno partecipato anche le figlie di Rodriguez, con cui dal 2016 hanno dato vita ad una grande famiglia.

Il messaggio di JLo

Così ha esordito la meravigliosa JLo, qualche ora dopo il suo compleanno, ringraziando chi ha partecipato e ha vissuto con lei una giornata così importante, circondata da un amore che non esita a definire speciale, come scrive in un messaggio sul suo profilo Instagram, dove mostra alcune foto della sua strabiliante festa:

E' stato un compleanno da ricordare. Posso veramente sentire l'amore da tutti voi.  Ieri è stato un sogno. Ho visto i vostri bellissimi video di compleanno e devo aver pianto 20 volte. E ‘stato solo un altro grande promemoria di come sono grata per tutta la bellezza e l'amore che ho nella mia vita. Grazie a tutti voi per essere parte di questo grande sentimento.