Jennifer Lopez in amore con il giocatore di baseball Alex Rodriguez: “I due fanno sul serio e vivono insieme”
Grandi novità nel mondo del gossip internazionale. Nuovi assetti, nuove alleanze d'amore come quella che Jennifer Lopez ha fulmineamente messo su insieme ad una star conosciutissima negli States. Parliamo di Alex Rodriguez, detto "A-Rod", popolare giocatore di baseball 41enne inserito da People tra i 50 sportivi più affascinanti del mondo (e anche tra i più pagati). Una vita nei New York Yankees e un'amicizia duratura proprio con la star latina, sin dai tempi del suo matrimonio con Marc Anthony. Questo ha spinto molto in favore di una unione, ora che i due sono liberi da ogni rapporto.
Lei ha finito malissimo la relazione con Drake a causa del carattere ‘ballerino' di lui mentre A-Rod si è da poco separato con la CEO della Silicon Valley, Anne Wojcicki. Una fonte ha rivelato a People:
A-Rod è sempre stato un grande amico di J.Lo ed ha sempre subito il suo fascino, ha sempre amato la sua personalità. Del resto, J-Lo è la ragazza dei sogni.
I due fanno sul serio e, stando alle fonti, vivono già insieme:
La coppia ha molto in comune. Sono entrambi cresciuti a New York ed hanno entrambi due figli della stessa età.
Jennifer Lopez ha due gemelli nati dal suo terzo marito Marc Anthony, Max ed Emme, mentre A-Rod ha avuto Natasha, 12, ed Ella, 8, dalla sua prima moglie Cynthia Scurtis.
Sono molto protettivi, vogliono aspettare a diventare ufficiali ma vivono insieme e vogliono condividere anche il tempo trascorso con i propri figli.
A confermare i rumors anche diversi like che sono apparsi dei due tra un profilo e l'altro. Presto potrebbero uscire allo scoperto, ma dopo le numerose delusioni che lei ha avuto, stando a People, ha pensato bene di gestire la cosa con molta calma. L'ultima delusione incassata da Drake ha fatto i suoi danni e lasciato ferite che Alexander Rodriguez sembra in grado di sanare.