703 CONDIVISIONI
12 Giugno 2014
21:42

Jennifer Lopez mozzafiato alla cerimonia di apertura dei Mondiali

Smentita la voce che la voleva fuori dalla cerimonia d’apertura per problemi di produzione, Jennifer Lopez è salita con tutto il suo splendore sul palco e ha illuminato l’apertura cantando con Pitbull e Claudia Leitte: tornano alla mente le immagini di “Let’s Get Loud”.
A cura di A. P.
703 CONDIVISIONI

Alla fine c'è stata e sono state smentite quelle voci secondo le quali, per problemi di produzione, Jennifer Lopez non sarebbe salita sul palco per la cerimonia di apertura dei mondiali in Brasile. Per qualche momento è sembrato di vedere il video di "Let's Get Loud", quello in cui Jennifer Lopez, in una minigonna striminzita e luccicante si dimenava sul palco cantando uno dei suoi successi più noti sotto un sole da spaccar le pietre. E la Jennifer di quest'oggi, in occasione della cerimonia di apertura attesissima del Mondiale per eccellenza, quello del 2014 in Brasile, non sembrava più "anziana" di più di dieci anni, quelli passati da quel celebre video. Sul palco insieme a Pitbull e Claudinha… , la cantante portoricana si è esibita sul palco centrale accerchiata dalle decine di ballerini e figuranti che hanno dato vita alla splendida coreografia che ha dato il via alla manifestazione del 12 giugno.

Il paragone con "Let's Get Loud"

In un abitino verde, altrettanto striminzito, che ha lasciato intravedere curve e trasparenze intatte nel tempo, Jennifer Lopez è parsa più splendida che mai. E non si è dimenata meno di quanto faceva un tempo, mentre cantava quello che ha l'ambizione di diventare il successo assoluto di questa estate "We are world (Ole Ola)", come quattro anni fu per "Waka Waka" di Shakira. Manco a dirlo, Jennifer Lopez è immediatamente balzata in testa ai trend di Twitter, avendo probabilmente illuminato i suoi ammiratori di un tempo e quelli di oggi.

La rottura con Casper Smart non pesa

Non è parsa disperata per la rottura confermata nell'ultima settimana con il suo toy boy Casper Smart, dal quale ha deciso di separarsi in maniera consensuale, senza liti, facendo sapere che la decisione comune di mettere fine alla loro storia d'amore non avesse nulla a che fare con quelle voci che volevano Smart coinvolto in uno scambio di messaggi con dei trnsessuali.

703 CONDIVISIONI
Mondiali 2014, Pitbull: Con Jennifer Lopez siamo una squadra unita
Mondiali 2014, Pitbull: Con Jennifer Lopez siamo una squadra unita
Mondiali 2014, JLo diserta la cerimonia di apertura: "Problemi di produzione"
Mondiali 2014, JLo diserta la cerimonia di apertura: "Problemi di produzione"
Jennifer Lopez gira il video ufficiale per i Mondiali 2014
Jennifer Lopez gira il video ufficiale per i Mondiali 2014
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni