Jennifer Lopez: scatti sexy per Marie Claire
L'attrice e cantante Jennifer Lopez è tornata agli scatti sensuali del fotografo Marc Hom, scegliendo la copertina di giugno di Marie Claire, versione inglese.
Il bel servizio fotografico è accompagnato anche da un'intervista nella quale Jennifer rivela ai suoi fan alcuni segreti per mantenersi in forma e per conservare il suo chiacchieratissimo lato B. Parlando della sua dieta la Lopez ha confessato:
"La dieta? Mangiare ciò che voglio, guardando quello che mangio. In piccole dosi però. Un po’ di tutto non uccide nessuno. Non c’è una grande scienza in questo. E poi un po’ di corsa e pesi", mentre rispondendo alle voci circa un'assicurazione di 18 milioni di dollari, stipulata per "preservare" il suo fondo-schiena da "incidenti", la cantante ha sementito tutto.
La Lopez è stata per qualche tempo assente dalle scene e questo per dedicarsi alla famiglia e ai due gemellini avuti dal marito Marc Anthony. Ma ora J.Lo pare intenzionata a tornare alla grande sulle scene.
A breve la vedremo nuovamente in un film, "Piacere sono un pò incinta", mentre pare già pronto all'uscita il suo nuovo album "Love".
E nel frattempo Jennifer si è concessa questo sensuale e ammiccante servizio fotografico, nel quale mostra tutta la sua bellezza che non pare davvero subire il passare del tempo.
E a chi le chiede l'elisir della sua eterna e fresca giovinezza, Jennifer risponde così:
"Stare bene con se stessi. Non mi sono mai vista in senso negativo".
Bhè se questo è il suo segreto, allora faremmo bene a seguirlo!
Lucia Cocozza