Jennifer Lopez rientra nel sempre crescente numero di star che amano mostrarsi senza trucco. Da quando è approdata sui social, infatti, di tanto in tanto sorprende i fan con scatti che la ritraggono con il viso acqua e sapone. Nelle scorse ore, è stato il fidanzato Casper Smart a pubblicare un simpatico video (vedi in alto) che immortala la cantante in vesti casalinghe. La breve clip è realizzata con Dubsmash.

Jennifer Lopez è a letto con il suo fidanzato. Capelli raccolti sul capo e occhiaie in bella vista, la cantante e attrice offre un ritratto di sé del tutto inedito. Decisamente più vicino all'immagine della ragazza della porta a canto che a quella dell'impeccabile diva che spesso i fan hanno visto incedere sul tappeto rosso. I due si lanciano nel doppiaggio di un breve file audio. Le simpatiche smorfie della Lopez sono tutte da ridere.

La tormentata storia d'amore con Casper Smart

Negli ultimi anni, il ballerino e la cantante si sono lasciati più volte. L'ultima riconciliazione risale a marzo dello scorso anno. I due sono usciti allo scoperto nel 2011 e tra baci bollenti, rotture improvvise e ritorni di fiamma, non si sono mai allontanati veramente. Nel corso di un'intervista rilasciata ad  Harper's Bazaar, Jennifer Lopez rivolse parole molto tenere nei confronti del suo compagno:

"Casper è fantastico, è una sorta di migliore amico a cui posso dire tutto, quando mi sento giù. Mi dà un grande supporto morale e un amore incondizionato, senza fine".