49 CONDIVISIONI

Jennifer Lopez sexy, protagonista ai Golden Globe 2015 con i suoi “globi”

La cantante diventa protagonista della serata per la sua scollatura da capogiro e una battuta efficacissima di Jeremy Renner, che insieme a lei sul palco per premiare non può fare a meno di notare la coincidenza delle sue forme con quelle dei premi da consegnare.
A cura di A. P.
49 CONDIVISIONI
Immagine

Per ogni serata di gala che si rispetti, aldilà dei risultati delle premiazioni, quello che sempre serve, soprattutto per le pagine patinate e i discorsi che contornano la serata in sede di commento, sono i look delle star che presenziano, quelli che hanno sorpreso di più, quelli che sono stati meno incisivi rispetto alle attese. Non c'è dubbio che a questi Golden Globe 2015, dove ha trionfato per il cinema il film "Boyhood" di Richard Linkater, a segnare la serata dal punto di vista del look sia stata certamente Jennifer Lopez. La cantante conferma la sua fase recente, quella nella quale, dopo la fine della sua ultima storia d'amore, ha deciso di riprendersi quel ruolo di icona sexy che, pur non avendo mai perso, si era leggermente assopito nel corso degli anni.

Ecco che, protagonista dei Golden Globe e di una battuta riuscitissima di Jeremy Renner al momento della consegna del premio, diventa la scollatura di Jennifer Lopez, o sarebbe meglio dire i suoi "globi". Volgare o meno che fosse, il seno in vista della Lopez è stato sulla bocca di tutti mentre la cerimonia continuava a scorrere, come se tutto fosse rimasto fermo al momento della sua salita sul palco. Il siparietto con Renner è stato riuscitissimo, perché al momento dell'apertura della busta la Lopez si è messa a disposizione specificando: "Io ho le unghie". Con gran tempismo l'attore non ha mancato di aggiungere: "Ed hai anche i globi".

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views