Jennifer Lopez sexy, quasi nuda e scandalosa per festeggiare i suoi 46 anni (FOTO)
Il 24 luglio, Jennifer Lopez ha compiuto 46 anni. Nonostante sia ormai una donna matura, il suo fascino non fa che crescere esponenzialmente. La cantante sembra essere consapevole della sua bellezza e infatti ama osare con abiti che mettono in evidenza il suo corpo esplosivo. L'ultimo look da lei sfoggiato, ha fatto il giro del mondo.
Per festeggiare il suo compleanno, Jennifer Lopez ha trascorso venerdì notte nel nightclub di New York 1 Oak. Quando è giunta nel locale, tutti i flash sono stati per lei. La cantante ha optato per un vestito che copriva ben poco. Il mini abito, creato all'insegna della sensualità, metteva in evidenza ogni curva della bellissima Jennifer. Una scollatura profondissima evidenziava il seno procace, i fianchi erano scoperti così come la schiena. Il Lato B, invece, era lasciato agli sguardi dei presenti, grazie ad un gioco di trasparenze. Insomma, chi ha paura del trascorrere del tempo? La Lopez è ancora in lista per essere la più sexy tra le celebrità.
In una recente intervista rilasciata al settimanale Grazia, l'artista ha parlato della grande sicurezza in se stessa arrivata proprio con la maturità. Crescendo, infatti, è diventata più saggia e ha imparato a non aver paura della solitudine e a non ricercare continuamente l'approvazione di un uomo. Le sue parole sono state:
"La solitudine prima mi spaventava, mi terrorizzava. Per sentirmi completa, credevo di avere bisogno dell'approvazione di un compagno, che doveva esser sempre presente. Ora è il momento di stare bene con me stessa".
Il cambiamento, si sa, passa anche dai capelli. Jennifer Lopez, infatti, complice il personaggio che dovrà interpretare nel suo nuovo film, ha optato per un taglio più corto. Il suo stylist ha spiegato:
"Il nuovo look riflette il personaggio concreto e sexy che ha creato".