Jennifer Lopez, vacanza a Roma col toy boy in versione gladiatori
Jennifer Lopez e Casper Smart sono stati avvistati a Roma per un romantico soggiorno nella capitale italiana. Sono stati loro stessi, come fa sapere Play4Movie, a farsi fotografare in pose in un certo senso "tipiche", che tuttavia ripercorrono solo parzialmente lo spirito delle Vacanze Romane così come le abbiamo conosciute: niente Vespa davanti al Colosseo e in giro per i Fori, ma spade da gladiatori per suggellare il momento insieme.
Manco a dirlo, Jennifer e il suo toy boy si sono celati quanto più possibile dietro abiti che li facessero passare in incognito, così la cantante attrice ha nascosto i capelli sotto un cappello ed entrambi hanno adottato un look casual, così da passare inosservati. Sono stati avvistati anche nel ristorante frequentato da tutte le star di Hollywood: Antica Pesa.
Jennifer è stata inoltre in grado, con questa breve vacanza, di unire l'utile al dilettevole, conciliando, in una pausa nelle riprese del suo prossimo film "The Boy Next Door, la vacanza con il toy boy di dieci anni più piccolo di lei, con uno spot che dovrà girare a Roma in questi giorni. La crisi che si era dunque profilata a ottobre si è definitivamente risolta?