video suggerito
video suggerito

Jennifer Lopez video hard: ex marito minaccia la pubblicazione

Guai all’orizzonte per la cantante americana Jennifer Lopez, il suo ex marito Ojani Noa minaccia di pubblicare un video privato girato quando erano sposati nel quale si vede J-Lo nuda passeggiare per strada.
A cura di stefano brosca
47 CONDIVISIONI
jennifer lopez video

Non si capisce perché i Vip continuino a riprendere le loro performance sessuali, quando poi un giorno o l’altro questi video vengono diffusi o si subiscono minacce ed estorsioni temendone la pubblicazione. Ad un numero considerevole di star è toccata la sorte di vedere i propri momenti di intimità pubblicati sul web, diventando in poco tempo video gettonatissimi. La prima ad inaugurare questa moda fu ormai 10 anni fa la bagnina Pamela Anderson, che tentò in tutti i modi di evitare la diffusione in rete della sua luna di miele hot con Tommy Lee, batterista del gruppo rock dei Motley Crue.

Stessa destino per l’ereditiera più pazza del mondo Paris Hilton, che vide le sue acrobazie in una stanza di un hotel avere tantissimi click. L’ultima in ordine di tempo ad essere incappata in questo tranello è la cantante americana Jennifer Lopez. A minacciare la pubblicazione di almeno 20 ore di riprese è l’ex marito di Jenny Ojani Noa sposato nel 1997. Il video mostrerebbe oltre che dei rapporti sessuali anche una disinibita Jenny from the block che per divertire e stuzzicare il suo compagno gira per le strade di Cuba mostrando le sue grazie.

Gli avvocati di J-Lo hanno intimato Noa a non diffondere il materiale, ma c’è già qualcuno disposto a sborsare cifre blu per appropriarsi delle immagini e del video. Per fortuna il tutto risalirebbe al 97, così non  dovremo vedere Jennifer Lopez con la cellulite come appare oggi in pubblico.

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views