Jennifer Love Hewitt è incinta per la seconda volta
Jennifer Love Hewitt è incinta del suo secondo figlio, come scrive la rivista americana UsWeekly, confermando la notizia della gravidanza sua e del marito Brian Hallisay. La conferma al giornale arriva direttamente da un portavoce dell'attrice che scrive: "Jennifer e Brian sono eccitati per l'attesa di questo secondo figlio". La star di Criminal Minds e il marito, che si sono sposati in gran segreto nel 2013, sono già genitori di Autumn James, di 13 mesi. Fu sempre US Weekly a dare la notizia del fidanzamento da parte dei due attori che recitarono assieme in Client List: "Siamo contentissimi di cominciare a essere una famiglia" dissero.
Un anno e mezzo fa la Love Hewitt si disse molto contenta dell'andamento della sua prima gravidanza: "Mi sento molto fortunata" disse l'attrice a US Weeky "Molte donne hanno una gravidanza molto complessa. Io no. È stata molto bella e l'abbiamo vissuta molto bene, per questo ci sentiamo molto fortunati". Poco tempo fa, invece, al Jimmi Kimmel Live aveva spiegato quanto fosse bello essere madre: "È fantastico. Lei sorride, sta cominciando a muovere i primi passi, cammina come un pinguino, fa enormi progressi proprio come me. È incredibile".
I due genitori si sono conosciuti nel 2012 proprio sul set di "Clienti speciali" ma la sua fama, nel nostro paese, deriva sia dall'interpretazione di "Ghost Whisperer – Presenze" e di "Criminal Minds", appunto.