Jeremias Rodriguez è in crisi e vorrebbe uscire dal Grande Fratello Vip 2017. La notizia, delle ultime ore, ha sollevato grandi commenti in rete e diviso l'opinione di chi segue costantemente il reality: c'è chi crede che abbia un irrisolto che lo stia tormentando e chi, invece, pensa che sia il solito stratega un po' ‘furbetto', che ora ha capito di correre il serio rischio di essere cacciato fuori da Veronica al televoto e se la vorrebbe dare a gambe levate, facendola passare come una scelta volontaria.

Dal tumore e l'obesità al segreto inconfessabile.

Sta di fatto che dalla minaccia di uscire allo sfogo con gli altri componenti della Casa il passo è stato breve. Jeremias, che si era già raccontato nel corso delle ultime settimane rispetto ai problemi di obesità e a quelli derivati dal tumore all'orecchio che lo mise a dura prova, ha confessato che a tormentarlo sarebbe un altro segreto. Un segreto, a suo dire, che gli viene vietato di dire dal GF Vip, tant'è che ogni volta che ha iniziato a raccontarlo l'avrebbero chiamato di corsa in Confessionale.

Sto male qua dentro voglio uscire, non mi sento me stesso. Ho un passato che non posso raccontare, vorrei farlo ma non posso. Mi è stato detto che certe cose sarebbe meglio non dirle ed ogni volta che provo a dirvele, infatti, mi chiamano in Confessionale. Insomma, capisco che non devo farlo. Questa cosa non mi fa stare bene e non voglio più stare qua a queste condizioni. È una cosa che non tollero non essere me stesso. Lo capisco che il programma sta cercando anche di proteggermi ma questa cosa non mi toglie il peso di quello che è successo. Ho accettato di venire qui per quello, per raccontarmi a 360°, io mi sono salvato raccontandomi in passato. Non mi devo nascondere da niente, è stata la mia vita.

La paura di ledere la Sorella Numero 1.

I ragazzi allora hanno cercato di capire cosa lo frenasse a tal punto da non combattere questa linea e sfondare un muro del silenzio che, evidentemente, lo fa stare molto male. "Ma ti avevano fatto capire diversamente? Chi ti ha detto, prima di entrare, che avresti potuto raccontarti in tutto e per tutto?" ha chiesto Lorenzo Flaherty, ricevendo la risposta secca di Jeremias: "Questo me lo tengo per me….". Bossari è intervenuto e ha aggiunto: "Anche Raffaello Tonon ieri ha parlato di se stesso in modo approfondito, forse anche di discorsi più leggeri questo sì, ma l'ha fatto…' e lì il ‘piccolo' Rodriguez non ha avuto remore nel rivelargli: "Sì ma lui non ha una sorella Numero 1, posso far del male a lei".

QUI IL VIDEO