video suggerito
video suggerito

Jeremias Rodriguez attacca Stefano De Martino: “Se la madre di mio figlio venisse accusata, farei qualcosa”

Dopo le verità processuali di Fabrizio Corona che coinvolgono anche Belen Rodriguez, Jeremias Rodriguez attacca Stefano De Martino su Instagram: “Non lascerei mai incolpare la madre di mio figlio con accuse false perché il male lo starei facendo al mio proprio figlio”.
7 CONDIVISIONI
Immagine

Pesantissime parole, come macigni, quelle che Jeremias Rodriguez ha lanciato su Instagram dirette a Stefano De Martino. Non si rivolge direttamente a lui ma la puntualità dell'attacco rivolto a lui, il giorno dopo le verità processuali di Fabrizio Corona che coinvolgono anche Belen Rodriguez, è devastante. Stando al fratello di Belen, il silenzio di Stefano De Martino farebbe il male "di suo figlio". Ecco cosa scrive, sottolineando di "creare situazioni apposta per far parlare la gente", Jeremias Rodriguez:

Ora parlo io. Forse, ma solo forse, io sia un coglione, ma di questa cosa sono fiero e convinto. Non lascerei mai incolpare la madre di mio figlio con accuse false (scontato sta fare/creare situazioni apposta per far parlare la gente). Fondamentalmente perché il male principale lo starei facendo al mio proprio figlio.

Alle parole di Jeremias, Stefano De Martino non ha ancora replicato.

Fabrizio Corona: "Cifre folli con Belen"

Fabrizio Corona ha parlato al processo in corso a Milano per i soldi trovati nel controsoffitto della casa di una collaboratrice e in una banca austriaca: “Soldi in nero frutto del mio lavoro”, ha detto al pubblico ministero. “Con Belen eravamo una coppia mediatica eccezionale, come Bonnie e Clyde: tutto quel che toccavamo diventava oro”. L'ex re dei paparazzi è a processo dopo i 2.6 milioni di euro trovati nella controsoffittatura della casa di Francesca Persi, una sua collaboratrice fidata. Ieri ha parlato del suo anno d'oro, il 2009, quando con la fidanzata dell'epoca, appunto Belen, formava una "coppia mediatica eccezionale".

https://www.instagram.com/p/BSkeAAYD03r/?taken-by=jeremiasgr
Schermata 2017-04-07 alle 10.33.41
7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views