209 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Jeremias Rodriguez è fidanzato con Deborah Togni, sui social la prima foto di coppia

Dopo la fine della relazione con Soleil Sorge, il cuore di Jeremias Rodriguez batte per Deborah Togni. Il fratello di Belén e Cecilia Rodriguez ha ufficializzato la relazione, pubblicando sui social il primo scatto di coppia. Ma chi è Deborah Togni? La donna è un’assistente di volo che vive e lavora a Milano.
A cura di Daniela Seclì
209 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo vari tira e molla, Jeremias Rodriguez si è ormai lasciato alle spalle la relazione con Soleil Sorge. I due si erano conosciuti durante la partecipazione al reality L'Isola dei famosi, ma le cose non hanno funzionato. Il fratellino di Belén e Cecilia Rodriguez ha una nuova relazione, che in queste ore ha deciso di ufficializzare. La donna che gli sta facendo battere il cuore è Deborah Togni, un'affascinante assistente di volo.

La prima foto di coppia

Jeremias Rodriguez ha pubblicato la prima foto social con Deborah Togni. Il nome della sua nuova fidanzata era già stato svelato da alcune riviste che si occupano di cronaca rosa e la donna si era premurata di privatizzare il suo profilo Instagram per evitare la prevedibile invasione della sua privacy. In queste ore, però, il fratello di Belén ha ufficializzato la relazione. Jeremias Rodriguez ha pubblicato una foto che lo ritrae con Deborah Togni, mentre si stringono in un abbraccio. La didascalia recita: "Quanto è bello dire grazie?".

Chi è Deborah Togni

Deborah Togni e Jeremias Rodriguez si sono conosciuti grazie ad amici comuni. La donna ha fatto subito breccia nel cuore dell'argentino, che le ha presentato già la sua famiglia. Deborah Togni, infatti, era presente con il suo fidanzato durante il soggiorno a Capri di Belén Rodriguez e Gianmaria Antinolfi, quello in cui è scattato il bacio immortalato dai paparazzi e pubblicato dal settimanale Chi. Ma chi è Deborah Togni? Di lei si sa ancora molto poco. Nella vita fa l'assistente di volo, dunque sembrerebbe estranea al mondo dello spettacolo. Vive e lavora a Milano. Nel suo passato, gli studi presso l'Istituto tecnico Gadda Rosselli a Gallarate. La foto in coppia con Jeremias Rodriguez ha fatto il pieno di like in poche ore. Tra questi anche quello di Belén, che dunque sembra benedire la relazione.

Quanto è bello dire grazie?

A post shared by Jeremias Rodriguez (@jeremiasgr) on

209 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views