Al ‘Grande Fratello Vip', sta diventando sempre più complicato per Jeremias Rodriguez gestire l'attrazione che prova per Aida Yespica. Dopo il presunto bacio tra loro, il giovane sembra essersi invaghito della modella. Lo ha confidato alla sorella Cecilia. Ad Aida, invece, ha confessato che trova difficile astare lontano da lei.

Jeremias a letto con Aida, ma la modella vuole solo dormire

Durante la notte appena trascorsa, Aida Yespica ha ritrovato Jeremias nel suo letto. La modella sembra essere intenzionata a evitare situazioni ambigue, perciò lo ha scacciato: "Dai Jere, torna al tuo letto". Lui ha assicurato: "Dai, mi giro". La Yespica, però, è rimasta ferma sulle sue convinzioni: "Ma che ti giri, te ne vai". Rodriguez le ha chiesto di dargli la mano ma anche questa richiesta è caduta nel vuoto. Infine, Aida ha spiegato di voler dormire e di non riuscire a farlo con lui nel letto, perciò lo ha invitato per l'ennesima volta a tornare al suo posto.

Il consiglio di Cecilia Rodriguez

Jeremias Rodriguez ha parlato con Cecilia di ciò che prova per Aida: "Sì Aida mi piace, qua dentro è complicato. Forse sono troppo diretto. Non hai visto come sta? Sembra voglia morire. Come faccio a capire se le piaccio?" La sorella lo ha rassicurato: "Qua dentro è complicato, ma secondo me fuori potrebbe funzionare. Di certo non le sei indifferente". Quindi gli ha consigliato: "Divertiti, che ti frega, mica aveva una storia come la mia. Sono io quella che ha fatto un casino".

Mentre gli inquilini della casa del ‘Grande Fratello Vip' giocavano all'ormai famoso gioco dei tappi, Jeremias ha chiesto con insistenza ad Aida di appartarsi per parlare: "Ho delle cose da dirti". La modella, però, ha divagato: "Devo guardare la partita poi parliamo dopo". Il giovane non è riuscito a trattenersi dal farle un complimento: "Quanto sei bella però caz*o".

Jeremias non riesce a stare lontano da Aida Yespica

Infine, Jeremias ha confessato ad Aida di fare sempre più fatica a stare lontano da lei: "Io mi fermo, tanto bambini non siamo. Se non ti dico che c'è qualcosa è perché non c'è, però comunque sento qualcosa. Per me diventa difficile mantenere una distanza. Te lo dico perché è la verità. Almeno sai come gestire te stessa. All'inizio scherzavo, ora non è più così". Aida si è limitata a commentare: "Manca poco per uscire, poi sarà tutto diverso".