8 Novembre 2017
11:01

Jeremias Rodriguez: “Non me ne frega niente di chiarire con Luca Onestini, ha buttato mer*a su di me”

Al ‘Grande Fratello Vip’, Jeremias Rodriguez ha ribadito di non voler avere più nulla a che fare con Luca Onestini. Quest’ultimo è deluso dal comportamento del fratello di Cecilia: “Avevamo legato molto, ho pianto sulla sua spalla”.
A cura di Daniela Seclì

Al ‘Grande Fratello Vip‘ sembra essere giunta al capolinea l'amicizia tra Luca Onestini e Jeremias Rodriguez. Quest'ultimo ha chiarito di non voler avere più nulla a che fare con l'ex tronista di ‘Uomini e Donne'. Dal canto suo, Luca è sorpreso che tale chiusura arrivi proprio da una persona sulla cui spalla ha pianto.

Jeremias Rodriguez non intende tornare sui suoi passi

Jeremias Rodriguez, parlando con Ignazio Moser, ha chiarito di non avere intenzione di ristabilire un rapporto con Luca Onestini: "Già mi ha fatto un sorriso che non mi è piaciuto. Io mi faccio troppo prendere da queste cose. Luca ha cercato di buttare un po' di mer**. Non me ne frega niente di chiarire con Luca. Non mi interessa proprio. Perché dovrei farlo? Per creare cosa? Perché sono costretto a stare qua? Non voglio recuperare niente. Non voglio, non voglio. È una persona che non mi interessa, quello che vedo non mi piace e non voglio andare a scoprire di più".

Luca Onestini è deluso da Jeremias Rodriguez

Luca Onestini ha parlato del suo stato d'animo con Daniele Bossari: "Cosa è successo con Jeremias? Tante cose non le sapete. È inutile parlare e dirti tutto quello che è stato. Influenzare gli altri non mi interessa. Credo che voi dobbiate basarvi su quello che vedete e basta, ognuno poi trae le proprie conclusioni. Non bisogna per forza scegliere da che parte stare. Noi avevamo legato molto, poi è successo quello che è successo. Mi sono sentito dire altre robe. Quello che mi ha fatto più male è il fatto che lui era una di quelle persone che mi ha visto piangere. Io ho pianto sulle loro spalle".

La lite dopo la nona puntata del ‘GF Vip'

Nel corso della nona puntata del ‘Grande Fratello Vip', Jeremias Rodriguez e Luca Onestini – un tempo molto amici – si sono nominati a vicenda. Poco prima avevano avuto un diverbio legato a un episodio accaduto in settimana. Nei giorni scorsi, infatti, il fratello di Cecilia aveva attaccato Tonon perché aveva messo la suite a disposizione della sorella e di Ignazio Moser. In puntata, Onestini ha commentato: "Jeremias prima ti attacca, poi ti abbraccia e infine chiede scusa". Così, una volta terminata la diretta, Rodriguez ha attaccato Onestini:

"Tu, se sbagli, non chiedi scusa. Tu giochi. Avevamo legato ma la cosa è cambiata. Se non sono tornato a parlare con te è perché non me la sento, non sono venuto qua per fare amicizia. Io sono così: con chi devo parlare parlo e con chi non devo parlare non parlo. È capitato, qualcosa si è rovinato. Cosa mi hai fatto? Per esempio, non sei tornato quando ci eravamo chiariti. Ci siamo detti tutto quello che dovevamo, e va bene così, tra noi non c'è più niente".

Jeremias chiude l'amicizia con Luca:
Jeremias chiude l'amicizia con Luca: "Ho capito chi sei veramente, non voglio parlarti più"
Accuse a Monte, Cecilia Rodriguez: “Non è più il mio fidanzato, che ca**o me ne frega”
Accuse a Monte, Cecilia Rodriguez: “Non è più il mio fidanzato, che ca**o me ne frega”
Cecilia Rodriguez sulle accuse a Francesco Monte: “Non è il mio ragazzo, che me ne frega”
Cecilia Rodriguez sulle accuse a Francesco Monte: “Non è il mio ragazzo, che me ne frega”
108.729 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni