5 Ottobre 2017
10:46

Jeremias Rodriguez piange e Cecilia lo consola: “Non disperarti, fidati di me”

Jeremias Rodriguez ha vissuto un momento di sconforto all’interno della casa del ‘Grande Fratello Vip’. Cecilia è corsa a consolarlo.
A cura di Daniela Seclì

Al ‘Grande Fratello Vip‘, Jeremias Rodriguez ha vissuto un momento di sconforto. Il giovane, senza svelare il motivo della sua tristezza, si è isolato dal resto del gruppo. Si è recato in camera da letto e ha iniziato a piangere. La sorella Cecilia lo ha raggiunto e accarezzandogli il viso, lo ha tranquillizzato: "Non ti disperare, fidati di me". Poi lo ha abbracciato e gli ha consigliato di farsi una doccia per rilassarsi un po'. Questo non è il primo momento di tristezza per Jeremias.

Le lacrime per Belén Rodriguez

Nei giorni scorsi, Jeremias Rodriguez è scoppiato a piangere pensando a Belén. Il giovane si rimprovera di non essere stato al suo fianco quando si è trasferita in Italia. In qualità di unico fratello, ritiene che non avrebbe dovuto lasciarla sola: "Per lei è stata dura, è stata sola per un sacco di tempo. Cancellare i ricordi non basta, resta una nuvola. Risolvere è importante. Se non risolvi rischi sempre di ritornare a pensarci". Quindi ha aggiunto:

"Si è fatta da sola. È stata da sola per un sacco di tempo. Sì, tu le hai fatto compagnia, poi è arrivato quel momento in cui tu ti sei fatta la tua vita e lei era triste, è rimasta sola. Non dico che è colpa tua. Mi sento colpevole. Sono l'unico fratello e per un sacco di tempo non ho fatto niente. Non mi rendevo conto. Non ci pensavo neanche".

Jeremias piange ricordando il nonno morto

Jeremias ha vissuto un momento di fragilità anche ricordando il nonno morto mentre tutta la famiglia Rodriguez era in Italia per il matrimonio di Belén: "Mio nonno è morto di cancro quattro anni dopo la morte di mia nonna. Non voleva più vivere, ha smesso di lottare. Dal momento in cui hanno scoperto il cancro è durato due mesi. Non sono riuscito a vederlo, nessuno è riuscito a vederlo, perché Belén si stava sposando. Eravamo tutti in Italia e lui era in Argentina. Siamo partiti tutti per il matrimonio. Belén si è sposata e a mezzanotte ci hanno chiamato. Ha aspettato che si sposasse e poi è andato. Nessuno è riuscito a vederlo, neanche mia madre".

Il rimpianto di Jeremias Rodriguez

Secondo Simona Izzo, Jeremias Rodriguez prova un grande dolore per non aver terminato gli studi. Sia lui che i genitori, infatti, speravano potesse raggiungere questo importante traguardo: "Lui ha un grosso problema, è quello di non aver finito gli studi. Mentre tua madre e tuo padre lo invitavano a finire gli studi e speravano che ci riuscisse, perché quando uno ha una bella intelligenza ti dispiace che non finisca. Lui ha questo forte senso di dolore per non aver finito, perché gli piaceva studiare. Gli mancava poco, due esami, una cazz***. Non che quel pezzo di carta serva a niente, però è una cosa che lui pensa di non essere riuscito a fare, quindi sente un fallimento. Questo è il problema".

Iannone manda un aereo a Jeremias, Cecilia ironizza: "Mandalo anche a me o non vedrai più Belén"
Iannone manda un aereo a Jeremias, Cecilia ironizza: "Mandalo anche a me o non vedrai più Belén"
GF Vip: l'infortunio di Jeremias Rodriguez, il fratello di Cecilia si è fatto male a un piede
GF Vip: l'infortunio di Jeremias Rodriguez, il fratello di Cecilia si è fatto male a un piede
Jeremias Rodriguez piange per il nonno morto: "Non ho potuto dirgli addio, ero alle nozze di Belén"
Jeremias Rodriguez piange per il nonno morto: "Non ho potuto dirgli addio, ero alle nozze di Belén"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni