Jeremias Rodriguez si scusa con la Izzo: “Perdonami, mi sento male per il tono usato durante la lite”
In queste ore, nella casa del ‘Grande Fratello Vip‘ c'è stata un'accesa lite tra Jeremias Rodriguez e Simona Izzo. Il fratello di Cecilia si è scagliato con foga contro la regista, dopo aver ascoltato l'ennesima ramanzina. Dopo la sfuriata, il giovane è tornato sui suoi passi e ha chiesto scusa per il tono con il quale ha espresso la sua posizione.
Il chiarimento tra Jeremias Rodriguez e Simona Izzo
Jeremias Rodriguez ha chiamato in disparte Simona Izzo e le ha fatto le sue scuse:
"Ti chiedo scusa, io rimango male. Non mi piace fare così. Lo so che c'è modo e modo di dire le cose e chiedo scusa per quello, poi le cose che ho detto…Mi perdoni per i modi? A prescindere da quello che ho detto, mi sento male per i modi. Mi sentivo di chiederti scusa ancora".
Simona Izzo ha accettato le scuse di Jeremias Rodriguez
Simona Izzo ha accettato le scuse di Jeremias, spiegando di aver compreso cosa ha generato la sua furia:
"A me quello che dispiace è che tu abbia parlato di falsità. Posso dirti sinceramente che mi è stato chiesto ‘Ma come mai litigate tanto?' Questo mi è molto dispiaciuto perché abbiamo fatto la figura del gruppo non coeso. Certo che ti perdono, quando mio figlio perde la testa, mi dice anche di peggio. Ho capito che hai reagito con passione e foga perché pensavi di aver subito un tradimento, ma non ti ho tradito".
I motivi della lite tra i due gieffini
A far infuriare Jeremias Rodriguez sembra sia stata una ramanzina fatta loro da Simona Izzo davanti agli inquilini della casa agiata. Così, il giovane l'ha attaccata:
“Con i tuoi consigli mi ci pulisco il cu**, a me non mi comanda nessuno. Sei falsa. Dal momento che tocchi noi, io ti salto addosso”.
Cecilia Rodriguez, però, è intervenuta invitando il fratello a usare toni diversi. Con le scuse di Jeremias, la questione sembra essere stata archiviata.