18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Jeremy Clarkson ricoverato per una grave polmonite, era in vacanza a Maiorca

L’ex conduttore di Top Gear Jeremy Clarkson è stato ricoverato a causa di una grave polmonite. Si trovava in vacanza in Spagna quando si è sentito male.
A cura di Stefania Rocco
18 CONDIVISIONI
Immagine

L’attore e conduttore britannico Jeremy Clarkson  stato ricoverato in seguito a una grave polmonite. È stato lui stesso a condividere la notizia a mezzo social network, postando la foto di un braccio e degli aghi che vi erano stati inseriti all’interno per prepararlo alla terapia farmacologica necessaria. “Non è esattamente il genere di bracciale che metterei di solito” ha scherzato l’uomo con i fan, ma nonostante il tono leggero pare che la preoccupazione sia stata grossa.

Not the sort of bangles I usually choose on holiday

A post shared by Jeremy Clarkson (@jeremyclarkson1) on

Clarkson si trovava in vacanza a Maiorca quando si è sentito male. Pare abbia accusato qualche difficoltà respiratoria che ha spinto quanti si trovavano insieme a lui a chiedere il parere di un esperto. Da qui la necessità di un ricovero in ospedale. Dopo aver scherzato con i suoi fan sui social, Clarkson ha scritto all’amico Jemima Goldsmith su Twitter, rivelandogli di essere ancora ricoverato, obbligato su una sedia a rotelle e attaccato a un lavaggio. Una fonte vicina al conduttore di Top Gear ha raccontato al The Sun che i familiari sarebbero preoccupati:

Ha detto ai suoi amici che ha intenzione di riposare il più possibile nel corso delle prossime settimane. È vicino alla sua famiglia in questo momento. Sono preoccupati dal modo in cui si prende cura di sé stesso e lo stanno spingendo a condurre uno stile di vita più sano.

Il portavoce di Clarkson ha confermato la notizia del ricovero: “È stato ospedalizzato venerdì mattina e si trova ancora ricoverato. Viene trattato per una polmonite”. Non è la prima volta che ci si preoccupa delle sue condizioni di salute. Nel 2015, poche settimane dopo il litigio che gli costò l’espulsione da Top Gear, si diffuse la notizia che il conduttore fosse malato di cancro alla lingua. L’uomo dichiarò di avere avuto il sospetto di essere malato già durante le registrazioni del programma. Aggiunse di non aver potuto procedere ai normali controlli di salute previsti proprio a causa delle registrazioni dello show. Fu licenziato a causa di una rissa con Oisin Tymon, uno dei produttori del programma. Pare che l’uomo, 36 anni, fosse conciato così male da rendere necessario un ricovero in ospedale.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views