Jeremy Meeks è diventato papà, Chloe Green ha partorito: “Ecco Jayden!”
Jeremy Meeks e Chloe Green sono diventati genitori. È nato Jayden. Non è il primo figlio per l'ex criminale più bello del monndo, che ha già un bambino di 9 anni, Jeremy Jr, nato dalla relazione con la sua ex moglie Melissa mentre è il primo bebè per Chloe, la figlia del ricchissimo magnate e proprietario di "Topshop", Sir Philip Green. Incontratisi sul red carpet del Festival di Cannes 2017, da quel momento Jeremy Meeks e Chloe Green sono diventati inseparabili. Il piccolo mantiene il doppio cognome della mamma e del papà.
La nascita di Jayden
Chloe Green e Jeremy Meeks hanno annunciato la nascita del piccolo Jayden attraverso un post sui social network. Il bellissimo ex bandito e la ricca ereditiera hanno scritto:
Siamo lieti di annunciare la nascita del nostro splendido bambino Jayden Meeks-Green. È nato il 29 maggio 2018. Mamma e papà, insieme al piccolo, stanno bene. Vi chiediamo gentilmente di rispettare la nostra privacy. Con amore Chloe & Jeremy.
La nuova vita di Jeremy Meeks
Una seconda vita professionale per Jeremy Meeks. È il regalo che Chloe Green ha fatto all'ex bandito, visto che è stata la prima a credere nel talento dell'ex galeotto, diventato uno dei modelli più ricercati dalle grandi griffe. Lei stessa è stata tra le tante che non ha resistito al suo fascino. La crociera nel Bosforo realizzata a bordo di uno yacht da milioni di dollari la scorsa estate, ha fatto nascere una relazione che è adesso si è tradotta nella nascita di un nuovo bambino, il piccolo Jayden! Jeremy Meeks è oggi un astro nascente del mondo della moda: è testimonial per Philipp Plein ed è sempre uno dei personaggi più attesi nelle Fashion Week del mondo. Adesso è una celebrities che ha sposato una delle donne più ricche della moda.